Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sorge un dubbio.
Tempo fa con la twrp senza suporto modem avevo fatto il backup completo della aospa 5.0(aosp puro).
Ora vorrei installare la nuova twrp e poi una rom aosp based,mettiamo la cyano 12.
La mia domanda č:posso ripristinare il backup della directory /data della PA sulla cyano?
-
Credo proprio di si, non dovrebbero esserci conflitti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Credo proprio di si, non dovrebbero esserci conflitti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A puro scopo informativo,se lo ripristinassi sulle stock rom?(stock based o bumped)
-
No, sulle stock (e viceversa) potrebbero crearsi conflitti a causa delle differenze nelle apps proprietarie...
-
Ciao a tutti ho 2 cose da chiedere sono su v20e bumped:
1. Vorrei mettere un kernel mi consigliate il rin kernel o il chupa kernel?
2. Come faccio x sbloccare il multiwindow su tutte le app?
Grazie
-
Buonasera @Luca2717, per il kernel ti consiglio il rin che č sicurakente pių completo, per quanto riguarda il multiwindow, pių che sbloccarlo per abilitare tutte le apps (puoi farlo modificando il build.prop) ti consiglio di installare QUESTO che ti consente di abilitare o disabilitare tutte le apps a tuo piacere.
-
Ok infatti il rin mi sembra il piu affidabile e stabile.
Ho scaricato l apk del multiwindow ma come funziona modifica il multiwindow stock? Per quanto riguarda la modifica al build prop come dovrei fare??
-
Lascia perdere il build.prop! Installa e lancia questa app, seleziona le app che vuoi e clicca apply. Inutile tenere apps che non userai mai a creare confusione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Lascia perdere il build.prop! Installa e lancia questa app, seleziona le app che vuoi e clicca apply. Inutile tenere apps che non userai mai a creare confusione.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok ma poi le app che vado a selezionare me le aggiunge nel menu del dual window ?
-
Certo! Provalo e vedrai.