Ho scaricato Xposed Installer. Volevo sapere se GravityBox era compatibile con il mio dispositivo o se c'erano delle alternative (mantenendo la ROM Stock KitKat Rootata) compatibili.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato Xposed Installer. Volevo sapere se GravityBox era compatibile con il mio dispositivo o se c'erano delle alternative (mantenendo la ROM Stock KitKat Rootata) compatibili.
Grazie
Salve ragazzi,ho finalmente trovato il tempo di fare il root al mio splendido g3 32gb,volevo chiedere siccome per il momento mi trovo bene con la rom stock mi conviene installare ugualmente la twrp anche se non credo di cambiare rom a breve?tipo per poter fare qualche nandroid all'occorrenza e per installare eventuali mod etc.. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno @fra85, personalmente consiglio sempre l'installazione della TWRP in modo da avere la possibilità di effettuare backups e ripristini in caso di problemi o bootloops. L'installazione di mods è secondario. MOLTO importante appena installata la TWRP è farsi un backup della EFS da conservare sul PC. Potrebbe salvarti il cell in caso di errori di aggiornamento.
Un altra domanda,ho scaricato flashify(che usavo già col vecchio galaxy w) quando fa la ricerca della twrp ne trova due,nel forum qui si androidiani si dice di installare la 2.8.3.0 ma ho visto che è presente anche la 2.8.4.0(presumibilmente più recente),installo quest'ultima?poi in recovery c'è una voce apposita per il backup della partizione efs? Grazie
Da flashify puoi installare la 2.8.3.0 o la 2.8.4.0. io attualmente ho la 2.8.3.0 e non ho problemi. se vai QUI trovi anche la versione 2.8.2.0 modificata con la possibilità di fare il backup del modem. In tutte c'è la l'apposita funzione per il backup della EFS. Se hai altre domande sulla TWRP io sono a disposizione ma spostiamoci in quel 3d.
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio veloce. Ho finito di fare la scarica della batteria e ora vorrei togliere la versione originale del mio G3 e caricare qualche rom.
Venendo da Note N7000 e avendo usato Odin , per il G3 mi dite in ordine di esecuzione cosa devo fare ? Poi per il come mi leggo le guide.
Se non ho capito male in primis devo fare root giusto?
Ciao, GravityBox è sicuramente compatibile, puoi installare anche G3Tweaksbox che è specifico per il nostro cell
Ragazzi stavo flashando tramite CSE. Tutto filava liscio ed il mio g3 si è riavviato.
Mentre si riavviava il software ha smesso di funzionare ed il mio telefono, dopo 1 minuto, si è riaccesso mostrando Ottimizzazione delle 177 app (quelle che avevo prima).
In pratica ho di nuovo il software di prima con le stesse app. Possibile? :/
Grazie :)
Il firmware 20f EUR-XX, in poche parole. Diciamo che l'operazione è andata a buon fine, tutto installato. Memoria resettata come normale sia con CSE, ma ha ancora dei lag e la batteria dura quel che dura.
Pensavo migliorasse la situazione. Gli altri con questo reflash hanno notato miglioramenti considerevoli, io il contrario.
Domanduccia non inerente al discorso: quando scollego dalla carica/riavvio il device le statistiche della batteria rimangono in "Ottenimento informazioni sull'uso.." per qualche 5min o più (anche di più, prima manco lo notavo). È normale?