per favore mi spieghi questa cosa che il telefono non scrive su memoria esterna? arrivo da un s2 con ginger...sono niubbo con kit kat :D
comunque... ho provato a scattare qualche foto impostando il salvataggio su sd esterna e non ho visto anomalie
Visualizzazione stampabile
per favore mi spieghi questa cosa che il telefono non scrive su memoria esterna? arrivo da un s2 con ginger...sono niubbo con kit kat :D
comunque... ho provato a scattare qualche foto impostando il salvataggio su sd esterna e non ho visto anomalie
Provate a salvare le foto su sd esterna quando siete su Dolphin browser...
Bastardi..
Spero tu non voglia dire che quello che ho detto io non abbia senso, perché è una scelta di google, ampiamente discussa in tutti i forum
prova ad installare un qualsiasi file manager di terze parti, accedi alla SD e prova a fare qualcosa, ti dirà che non è possibile, per ovviare serve il root
State facendo un po di confusione, qui le cose vengono spiegate bene :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiarezza.html
Quindi si "risolve" solo col root?
Allora se qualcuno riempie la propria sd esterna di video, deve tenerseli? Senza poterli cancellare perché non ha il root?
Ma dalla galleria stock si può. Boh.
Salve,vorrei rimappare i tasti volume,al momento da spento si possono attivare la fotocamerae il quickmemo,a me servirebbe rimappare quest'ultimo. Vorrei sostituirlo con la torcia.E possibile farlo senza root? Grazie.
ragazzi ho bisogno di una mano! Dopo aver fatto il root (10g), ho provato ad editare il file "platform.xml" ma qualcosa è andato storto e ora il cell non vede più le memorie (sia interna che esterna).
Qualcuno sa come risolvere? con adb si può fare qualcosa?
Non vorrei resettare tutto, o almeno vorrei recuperare alcuni file dalla memoria interna.
EDIT
Ho risolto con ADB, file recuperati!