Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
vorrei cortesemente sapere come posso ridurre la dimensione della NavBar sul mio G3 ?
Come ROM ho attualmente insallato la ChupaChups v.4.0 (kernel Stock)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
Mi piacerebbe un chiarimento da qualcuno di più esperto di me sulle modalità di flash delle rom, mi spiego, di solito quando si installa una nuova rom si fanno i vari wipe ( data , sistem, ect ) e si evita di formattare sia la scheda interna perchè è dove risiede la rom da flashare ( ma che potrebbe essere vantaggioso perchè si farebbe un'installazione proprio pulita ) che quella esterna ( che in questo caso non servirebbe a nulla se non alla perdita di dati archiviati ), ma se volessi formattare lo stesso la memoria interna del telefono ( ovviamente poi non sarebbe presente nulla ma proprio nulla ) e poi tramite recovery la si rimonta ( ovviamente vuota ) e si carica la rom da installare sarebbe possibile secondo voi ?
Si può fare anche il wipe della sd interna, bisogna vedere le conseguenze dopo l'installazione della rom (casuali a mio parere) es: niente status bar e barra di navigazione con schermo nero. Puoi provare, col mio vecchio cellulare lo facevo quasi sempre il wipe sd interna e per caricare la rom da installare fai da twrp Mount sd interna. Oppure la si carica sulla sd esterna se ne sei provvisto
-
Quote:
christ95
Si può fare anche il wipe della sd interna, bisogna vedere le conseguenze dopo l'installazione della rom (casuali a mio parere) es: niente status bar e barra di navigazione con schermo nero. Puoi provare, col mio vecchio cellulare lo facevo quasi sempre il wipe sd interna e per caricare la rom da installare fai da twrp Mount sd interna. Oppure la si carica sulla sd esterna se ne sei provvisto
L'ho chiesto proprio perchè anche io facevo la stessa cosa col vecchio cellulare, e volevo capire che controindicazioni ci fossero col g3, considerando che è sempre stato specificato che le rom da flashare devono stare su sd interna e non su quella esterna...
-
Quote:
caspita
L'ho chiesto proprio perchè anche io facevo la stessa cosa col vecchio cellulare, e volevo capire che controindicazioni ci fossero col g3, considerando che è sempre stato specificato che le rom da flashare devono stare su sd interna e non su quella esterna...
Non credo cambi qualcosa se la rom si installa da sd esterna (non ho mai provato perché non l'ho mai avuta). Puoi provare a fare il wipe sd interna e inserirci dopo la rom.
-
Ragazzi é normale che dentri la cartella kernel del "777 kernel" ci siano questi due file anziché l'unico boot.img?[IMG][/IMG]
Edit:mi autorispondo,appena flashato,funziona tutto bene.
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi é normale che dentri la cartella kernel del "777 kernel" ci siano questi due file anziché l'unico boot.img?[IMG][/IMG]
Edit:mi autorispondo,appena flashato,funziona tutto bene.
Hai stimolato la mia curiosità. Effettivamente è particolare.
-
Stranamente non mi si applicano per bene le frewuenze della CPU,fanno come vogliono loro con trickster mod [emoji35]
Sapete se c'é qualche app che riesca a forzare brutalmente la CPU alle frequenze che voglio io?rotfl
-
Quote:
motoralbi
Stranamente non mi si applicano per bene le frewuenze della CPU,fanno come vogliono loro con trickster mod [emoji35]
Sapete se c'é qualche app che riesca a forzare brutalmente la CPU alle frequenze che voglio io?rotfl
Strano. Con TricksterMOD ho sempre settato le frequenze e sono rimaste tali.
-
Quote:
DreamReaper
Strano. Con TricksterMOD ho sempre settato le frequenze e sono rimaste tali.
Ho trovato perché mi faceva così: era in varica ed anche abbastanza caldo. Per questo piú di 1,7 GHz non me lo faceva settare!
Inoltre quando é in carica non va sopra i 1,9 GHz.
Staccato dalla carica si imposta correttamente. Quindi...problema risolto!
-
Quote:
motoralbi
Ho trovato perché mi faceva così: era in varica ed anche abbastanza caldo. Per questo piú di 1,7 GHz non me lo faceva settare!
Inoltre quando é in carica non va sopra i 1,9 GHz.
Staccato dalla carica si imposta correttamente. Quindi...problema risolto!
Ottimo. Pensavo fosse quello. In ogni caso puoi sempre installare le Thermal Mods.