Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho testato un po' di rom oggi, sia con la temasek che con la hazy crasha il kernel, secondo voi è un problema di kernel o rom?
-
centro aggiornamenti
ciao ragazzi ,vorrei eliminare il centro aggiornamenti dal cell,tanto da quello che ho capito gli aggiornamenti delle applicazioni lo puoi vare direttamente con play store,e per quanto riguarda aggiornamento delle rom collegandosi al pc con lg suiti si possono istallare anche da li,giusto?dunque lo posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
ciao ragazzi ,vorrei eliminare il centro aggiornamenti dal cell,tanto da quello che ho capito gli aggiornamenti delle applicazioni lo puoi vare direttamente con play store,e per quanto riguarda aggiornamento delle rom collegandosi al pc con lg suiti si possono istallare anche da li,giusto?dunque lo posso fare?
Spostato nella sezione modding.
Buongiorno. Volevo chiederti se vuoi eliminare il centro aggiornamenti Lg o le notifiche di aggiornamento Android (quelle che ti segnalano se c'è una nuova versione software).
-
Si può ripristinare un backup con LG PC suite dopo aver installato una custom rom? Passerei Kitkat a lollipop
-
Quote:
DreamReaper
Spostato nella sezione modding.
Buongiorno. Volevo chiederti se vuoi eliminare il centro aggiornamenti Lg o le notifiche di aggiornamento Android (quelle che ti segnalano se c'è una nuova versione software).
no vorrei eliminare icona è azzura con in mezzo omino di android si chiama centro aggiornamenti,quando lo apri ti dice...aggiornamento applicazioni e ti da il n di applicazioni da aggiornare..sotto aggiornamento software e ti dice che aggiornamento puoi istallare...posso ?
dunque ,cosa dici posso eliminarlo?in teoria drovebbero arrivare lo stesso ,giusto?grazie
-
Quote:
LG96
Si può ripristinare un backup con LG PC suite dopo aver installato una custom rom? Passerei Kitkat a lollipop
No, sembra che Lg pc suite sia incompatibile o parzialmente incompatibile con Lollipop. Ti consiglio di salvarti le foto i video ed i documenti sul Pc, i contatti nella sim o su Google e poi rimetti le applicazioni una per una. Ho spostato il thread qui.
-
Raga ho messo la rom chupa chups e volevo flashare pure il kernel....se poi voglio tornare a quello stock basta riflashare qualsiasi altra stock rom bumped giusto?
grazie mille...
-
Quote:
electric87
Raga ho messo la rom chupa chups e volevo flashare pure il kernel....se poi voglio tornare a quello stock basta riflashare qualsiasi altra stock rom bumped giusto?
grazie mille...
Si, è giusto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
electric87
grazie mille...
Sì, per tornare al Kernel Stock puoi fare così o fare un Backup di quello che hai ed in futuro riflesharlo (ad esempio con Flashify)
-
Buonasera amici, ci sono notizie su una possibilità di eseguire il root partendo direttamente da lollipop senza dover prima passare da kk??? Grazie