Buonasera, come affermato in precedenza non solo non ci sono notizie ma neppure ci sono informazioni se ci stiano lavorando o meno.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho la 20f bumped se volessi aggiornare alla 20h bumped devo fare il full Wipe da Recovery oppure basta installare la 20h per aggiornare? Questo perché non ho voglia di reinstallare tutte le apk.
Buonasera. In teoria (ma solo in teoria) la 20h è una minor update della 20f. Dai feedback ricevuti però si evince che a volte da qualche problema. Consumi eccessivi, refresh della home e qualche altra piccola cosa. Quindi sarebbe opportuno non solo fare una installazione pulita, ma anche fare un riavvio al termine della stessa. Le applicazione verranno installate in base all'ultimo backup (del tuo account Google). Quindi, se da una parte ci metti un pochino più di tempo, dall'altra sei sicuro di ottenere una installazione efficiente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Debian7 (13-02-15)
Qualcuno l'ha già provato xposed in versione alpha?![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3030212
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Non avevo letto in quel 3d, ho pensato fosse più appropriato questo per xposed. Se, quindi, ho sbagliato a postare prego i mod a spostarmi nella discussione giusta.
Bella notizia per xposed ma purtroppo dovremmo aspettare ancora un pochino per averlo funzionante. Avevo letto su xda dei problemi con smart cover e meteo...
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Buonasera, come affermato in precedenza non solo non ci sono notizie ma neppure ci sono informazioni se ci stiano lavorando o meno.[/QUOTE]
Che brutta notizia... E io che speravo ci stessero almeno lavorando...
Uff! A me invalidare la garanzia (anche solo temporaneamente) e fare un'operazione che potrebbe portarmi a brick (se sono sfigato) non mi ispira per nulla...
Terrò KK originale rootato ancora per un bel po' mi sa.
Cmq grazie Dream per la disponibilità.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
ciao rag,oggi collegando il cell al pc in modalita memoria di massa mi in una cartella dwnl.(che non è la cartella download)mi sono trovato questi file apk,che penso siano mprogrammi da istallare..pero nel file manager del cel questa cartella non me la fa vedere.ora,volevo sapere sono programmi gia istallati o programmi da istallare?come faccio a saperlo.
lgfavoritecontacswidget
lgfmradio
lgqmemoplus
lgsmartword
lgtasks
vorrei fare un ringraziemeto particolare a queste persone(tra l'altro le uniche che mi hanno risposto piu volte da quando sto con voi ),che grazie alla loro enorme pazienza e cultura telefonica,sono riuscite a fare in modo di poter usare questo splendido cell. visino. rui10, ferrari147 (la viperetta)zio tibia e immancabile e onnipresende mod dream viawer. grazie di cuore per la vostra diponibilità...![]()
Sono tentato nel fare il passaggio a Lollipop.
Mi serve un chiarimento su un paio di passaggi che dovrei effettuare per poter procedere con sicurezza.
Attualmente monto la 10L con root, che vorrei mantenere.
Quindi dovrei, nell'ordine:
1 - con flashify flashare la TWRP
2 - dalla TWRP installare una versione bumped della 20H, in modo da mantenere il root.
Dato che vorrei fare una cosa il più pulita possibile per cercare di minimizzare possibili errori e problemi vari nell'utilizzo post aggiornamento, l'hard reset quando mi converrebbe farlo?
Il file zip della 20H lo posso salvare in qualsiasi cartella della microSD esterna?
Grazie per l'aiuto