CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 548 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda...
    Non riesci a comnetterlo al pc? Cioè che non riesci a vederlo dal pc? Oppure non legge la micro sd?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ripropongo la domanda...
    hemm.....Buongiorno. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2058172. Come vedi sono un tuo fans.

Per chi non lo sapesse UMS= Usb Mass Storage
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    hemm.....Buongiorno. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2058172. Come vedi sono un tuo fans.

Per chi non lo sapesse UMS= Usb Mass Storage
    Grazie caro.
    Mi piacerebbe solo sapere se qui si può ripristinare in qualche modo.
    Odio mtp e ptp...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Grazie caro.
    Mi piacerebbe solo sapere se qui si può ripristinare in qualche modo.
    Odio mtp e ptp...
    Io so che se hai una aosp,e non riesci a far vedere il telefono in mtp al pc,devi formattare la memoria interna in fat32 da recovery mi pare.
    P.Ser caso l'app della tua guida funge sul G3?
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io so che se hai una aosp,e non riesci a far vedere il telefono in mtp al pc,devi formattare la memoria interna in fat32 da recovery mi pare.
    P.Ser caso l'app della tua guida funge sul G3?
    [OT] Le cose non sono così banali... Il fatto del fat32 serve perché alcuni OS non supportano exfat, che supera i limiti del vecchio protocollo fat, e in questo modo riescono a vedere la scheda. L'ideale sarebbe usare il formato ext3, o meglio ancora ext4, tranquillamente supportato da Android ma non da win e mac.
    Non ho mai provato... Se vuoi fallo tu e poi fammi sapere.
    [/OT]
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

[OT] Le cose non sono così banali... Il fatto del fat32 serve perché alcuni OS non supportano exfat, che supera i limiti del vecchio protocollo fat, e in questo modo riescono a vedere la scheda. L'ideale sarebbe usare il formato ext3, o meglio ancora ext4, tranquillamente supportato da Android ma non da win e mac.
    Non ho mai provato... Se vuoi fallo tu e poi fammi sapere.
    [/OT]
    Alcuni tizi di xda invece dicono che basti formattare in fat32 per fare funzionare il tutto. Per la ext2 o ext3 o ext4 io sapevo del partizionamento sulle micro sd per metterci le app...
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono fresco fresco di ritorno in LG con il G3 dopo un onorata carriera del grande S2 e precedentemente ancora un breve ma "intensa" esperienza con il dual. Il telefono ha la V10h ed ho gia rootato(al primo giorno ), ora mi notifica la v10l ma non so se aggiornare, mi spiego meglio, più che altro non volevo ancora passare a lollipop perchè volevo prima un po' sbizzarrirmi con xposed, per cui vi chiedo, quale è la versione kk consigliata? l'ultima quale sarebbe sempre delle kk? Non so se è giusto che scriva qua in modding ma visto che vorrei anche sbrandizzare se possibile credo si tratti di modding no?

Il prossimo passo è avere la recovery twrp, ma non riesco a capire come funziona il metodo senza ADB...

PS piccola curiosità oggi ho avuto in mano due G3 ed avevano due schermi molto diversi, inoltre uno prendeva una tacca in più nelle medesime condizioni ma faceva punteggi di benkmark (si scrive cosi?) maggiori, anche le temperature cpu erano diverse, poi quello dei due con il display con colori più caldi (sopratutto il bianco si notava tantissimo) e meno luminoso l'ho aggiornato a lollipop e sembrava diventato addirittura più luminoso dell'altro...mah misteri della fede...spero solo di essermi tenuto il migliore

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono fresco fresco di ritorno in LG con il G3 dopo un onorata carriera del grande S2 e precedentemente ancora un breve ma "intensa" esperienza con il dual. Il telefono ha la V10h ed ho gia rootato(al primo giorno ), ora mi notifica la v10l ma non so se aggiornare, mi spiego meglio, più che altro non volevo ancora passare a lollipop perchè volevo prima un po' sbizzarrirmi con xposed, per cui vi chiedo, quale è la versione kk consigliata? l'ultima quale sarebbe sempre delle kk? Non so se è giusto che scriva qua in modding ma visto che vorrei anche sbrandizzare se possibile credo si tratti di modding no?

Il prossimo passo è avere la recovery twrp, ma non riesco a capire come funziona il metodo senza ADB...

PS piccola curiosità oggi ho avuto in mano due G3 ed avevano due schermi molto diversi, inoltre uno prendeva una tacca in più nelle medesime condizioni ma faceva punteggi di benkmark (si scrive cosi?) maggiori, anche le temperature cpu erano diverse, poi quello dei due con il display con colori più caldi (sopratutto il bianco si notava tantissimo) e meno luminoso l'ho aggiornato a lollipop e sembrava diventato addirittura più luminoso dell'altro...mah misteri della fede...spero solo di essermi tenuto il migliore
    Cominciamo dalla rom: Dato che hai abbastanza "manualità" vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html e installa la 10n. Rom uscita solo per i mercati asiatici ma più nuova e aggiornata delle altre. In sintesi, l'ultima uscita prima di Lollipop. Le eventuali domande falle nel thread indicato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Alcuni tizi di xda invece dicono che basti formattare in fat32 per fare funzionare il tutto. Per la ext2 o ext3 o ext4 io sapevo del partizionamento sulle micro sd per metterci le app...
    Motoralbi, se leggi qualche post sopra vedrai che il mio quesito era: si può ripristinare in qualche modo il protocollo UMS in questo terminale?
    Poi un amico del forum ha parlato di formattazione della scheda, per la quale non ho nessun problema, confondendo un pochino le acque...
    Tutto qui.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Motoralbi, se leggi qualche post sopra vedrai che il mio quesito era: si può ripristinare in qualche modo il protocollo UMS in questo terminale?
    Poi un amico del forum ha parlato di formattazione della scheda, per la quale non ho nessun problema, confondendo un pochino le acque...
    Tutto qui.
    Okok;avevo cercato su internet e pensavo che il problema fosse quello da me citato ma mi sbaglio...vabbè vediamo se qualcuno sa come risolvere
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 105 di 548 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio