Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oberyn
Ok, grazie. Ho deciso che lo faccio adesso perché ho tempo, se necessario anche domani... Spero di non rovinare il telefono ma credo che sia l'ultima alternativa, almeno morirò avendo combattuto. :D
Sto scaricando la 10L di KitKat... Domanda: dato che ho già installato circa un mesetto fa LG FlashTools e relativi driver adesso posso saltare quel passaggio, giusto? Il riavvio del PC a cui fa riferimento la guida prima di flashare è necessario solo quando si installano i driver? Scusate le domande magari stupide ma ci tengo ad andare piano e a cercare di fare tutto come si deve. ;)
Se non incontri problemi non c'è bisogno di reinstallare i drivers e di riavviare. Domanda: come mai la 10L?
-
Quote:
srimlas
Ciao @
Oberyn, nessuna domanda è stupida, siamo tutti qui per imparare. Se hai già installato drivers e tool puoi saltare quetsa fase e passare direttamente al flash.
Perdonami se ti dò un consiglio: in futuro evita epiteti così... ehm... "coloriti".
Oh ok, chiedo venia. ;)
Quote:
DreamReaper
Se non incontri problemi non c'è bisogno di reinstallare i drivers e di riavviare. Domanda: come mai la 10L?
Per rootare mi pareva di aver capito di non poterlo fare con Lollipop stock direttamente?
-
Si, hai capito bene. Devi per forza rootare da KitKat
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
La mia era solo curiosità in merito alla versione kitkat scelta
-
Non si è accorto nessuno che con le ultime relaises sono "comparse" nuove opzioni nell'Hdden Menù?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_71ZjC.jpg
-
Quote:
srimlas
E dove sta questo menú
-
Quote:
DreamReaper
La mia era solo curiosità in merito alla versione kitkat scelta
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok. ;)
Ok, ho fatto il downgrade e ho rootato con Purple Drake... Adesso dovrei installare questa Recovery TWRP, sempre se ho capito bene? La procedura mi sembra già più complicata...
Posso usare Flashify? Dove lo trovo?
-
Quote:
fabriziogratis
Digita il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono. Occhio a quello che tocchi se non sai cosa stai facendo.
Quote:
Oberyn
Posso usare Flashify? Dove lo trovo?
Lo scrichi dal PlayStore. Scegli quello con il lampo su sfondo marrone.
-
L'ho trovato grazie... Ho fatto il backup del kernel e della recovery stock. Adesso se ho capito bene dovrei installare la twrp? Ho visto che ce ne sono diverse versioni qui...
https://s.basketbuild.com/devs/777jon/G3/TWRP/D855
A me basta installare solo la recovery o c'è qualcos'altro? Posso fare anche questo tramite Flashify?
EDIT: ok niente chiedo scusa dovrebbe essere fatto, anche questo tramite Flashify (molto comodo!).
Direi che sono a posto, passo al thread in cui si parla della Cyanogenmod 12 a questo punto!
-
scusate se sono ripetitivo ma ho le tto un po ed ora sono in confusione piu di prima...
allora ho la stock v10l vorrei fare il root per installare xposed ecc.. mi potete spiegare quello che devo fare?
ho letto tanto e sono in confusione piu di prima