Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Io personalmente ho riscontrato questo problema quando ho fatto i wipe internal ed external pensando di pulire il più possibile prima di installare la ROM...
Comunque ho risolto riflashando il .kdz della KK 10L tramite LG FlashTool2014 selezionando CSE (brasa via tutto ;) ) e poi ho provveduto a rifare il classico ROOT e TWRP per passare alle ROM lollipop che necessitano solo dei 4 wipe classici: dalvik, cache, system, data.
e quello che di solito faccio sempre io ma ultimamente ho grossi problemi non riesco a capire il perche ...
-
Quote:
lorys80
e quello che di solito faccio sempre io ma ultimamente ho grossi problemi non riesco a capire il perche ...
Evidentemente il wipe di 'internal storage' è troppo drastico... e ranza via file necessari che la ROM non trova... comunque se ci fai caso non ho praticamente quasi mai visto ROM che necessitano di questo tipo di Wipe.
-
Quote:
foglius
Salve ho una rom su base kitkat e a breve vorrei passare a lollipop con la Chupa ma prima vorrei capire come porto lo schermo alla risoluzione full HD e se ha davvero benefici questa modifica.
Per cambiare la risoluzione scarica gratuitamente dal Play Store NOMone Resolution Changer, effettivamente la risoluzione full HD migliora le performance e la fluidità, ma nessun miracolo. Per cambiare la risoluzione devi essere ovviamente root
-
L'ho fatto ma ora non si aprono le app di base come rubrica e messaggi...
Mi dite come risolvere?
-
Quote:
foglius
Perchè se non sbaglio le App di base hanno risoluzione nativa in QHD....prova ad installare Textra (in sostituzione dei messaggi) e vedi se va...stessa cosa per la rubrica
-
Quote:
choby
Perchè se non sbaglio le App di base hanno risoluzione nativa in QHD....prova ad installare Textra (in sostituzione dei messaggi) e vedi se va...stessa cosa per la rubrica
Ok una soluzione invece se volessi usare le app di sistema?
-
Quote:
foglius
Non saprei mi spiace... la risoluzione non l'ho mai toccata
-
Quote:
foglius
Dovresti modificarne i DPI nativi tramite il programma apktool. Attualmente pare che nessuno l'abbia mai fatto...
Comunque le differenze tra QHD e FullHd riguardano soprattutto le performance,che migliorano soprattutto nel gaming,e diminuisce l'utilizzo del processore e anche il surriscaldamento(il telefono é piú fresco)
-
Quote:
foglius
Mi dite come risolvere?
Quando, mesi fa, sperimentai il cambio di risoluzione, ho ovviato il problema delle apps di sistema installando quelle del G2. L'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è il centraggio della Quick Circle, in quanto cambiando i DPI va fuori centro. Ovviamente, quello del G2 non va bene...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Grazie per l'aiuto, mi sa che resto con risoluzione standard perché so quasi più i contro che i pro, piuttosto devo provare lollipop che da quello che ho capito ha il modem migliorato.