e quello che di solito faccio sempre io ma ultimamente ho grossi problemi non riesco a capire il perche ...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ultima modifica di mpt84; 03-03-15 alle 14:47
L'ho fatto ma ora non si aprono le app di base come rubrica e messaggi...
Mi dite come risolvere?
Ultima modifica di foglius; 03-03-15 alle 15:09
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Dovresti modificarne i DPI nativi tramite il programma apktool. Attualmente pare che nessuno l'abbia mai fatto...
Comunque le differenze tra QHD e FullHd riguardano soprattutto le performance,che migliorano soprattutto nel gaming,e diminuisce l'utilizzo del processore e anche il surriscaldamento(il telefono é piú fresco)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Quando, mesi fa, sperimentai il cambio di risoluzione, ho ovviato il problema delle apps di sistema installando quelle del G2. L'unica cosa che non sono riuscito a sistemare è il centraggio della Quick Circle, in quanto cambiando i DPI va fuori centro. Ovviamente, quello del G2 non va bene...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie per l'aiuto, mi sa che resto con risoluzione standard perché so quasi più i contro che i pro, piuttosto devo provare lollipop che da quello che ho capito ha il modem migliorato.