@lucystar74, partiamo da un presupposto: il cell ti da problemi? Ti sono apparsi altri pop-up che segnalavano anomalie? Hai notato qualche malfunzionamento? Se la risposta a queste 3 domande è "no" credo tu non debba preoccuparti. Se avessi davvero fatto un guaio a quest'ora te ne saresti accorta. Passando al discorso brand/no brand, ho visto molti utenti convinti di avere terminali no brand che si sono poi rivelati brandizzati. Per toglierti il dubbio dai un'occhiata su impostazioni>generali>info sul telefono> info sul software e guarda cosa c'è sotto versione sw. Se posti il risultato potremo confermarti se il tuo cell è effettivamente un no brand o se è brandizzato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
lucystar74 (19-10-14)
@Giandrox dovresti essere un pochino più specifico per qunato riguarda le apk e i link, altrimenti non possiamo aiutarti.... o altro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di DreamReaper; 19-10-14 alle 21:48 - Motivo: WAREZ
Dunque il telefono funziona perfettamente..mi ha preoccupato quel popup di arresto di quella app che conteneva la parolina lg :-) ... so di avere un no brand al 100% ( acquistato da mediaworld al day one) e ho anche controllato qui su androidiani per scaricare la v10 l .. il 3 che vedete in alto è il mio gestore telefonico ( l'app phono permette di mettere il logo dell'operatore nella barra) :-) .. ora sono più tranquilla.. spero nom compaia più niente di preoccupante:-) grazie mille
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ciao @Giandrox, forse non lo sai (è sempre buona norma leggere il regolamento) ma non si può ne parlare, ne scrivere, ne fornire assistenza per terminali con "quell'applicazione" installata. E non ne puoi parlarne nemmeno tu. Le sanzioni sono pesanti. Ovviamente non parlo di skyGo. Per il resto, se fai una domanda (come hai già fatto) non ripeterla, ti ho risposto chiedendo più info nel thread SkyGo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Azzarola...vengo da una seconda installazione pulita.![]()