Visualizzazione stampabile
-
non mi si accende il telefono,non c'è proprio il logo lg.stavo flashando la rom del firmware stocko v20i riavviando non si accende più.ho staccato la batteria provato con tasto volume giù+power ma nulla.se collego al caricabatteria senza la batteria inserita mi da il logo con il triangolo giallo (probabilmente perchè non c'è la batteria,quindi non è un problema di schermo) cosa mi consigliate???
-
Hai provato a mandarlo in download mode?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
easy81
Puoi usare g3 tweaksbox lp, però ti serve xposed
-
Quote:
ro608
[quote name="easy81" post=6686226]Ciao ragazzi seguendo questa guida
Small NavBar for Android 5 | LG G3 | XDA Forums per cercare di diminuire la navbar mi va sempre il cell in bootloop. C'è un altro metodo semplice per farlo? Ciao e grazie di tutto.
Puoi usare g3 tweaksbox lp, però ti serve xposed
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non è compatibile con lollipop a me non funziona
-
La beta è compatibile con lollipop... La sto usando proprio adesso
-
Ho letto nelle varie discussioni che attualmente xposed va in conflitto con la quickcover andando a creare problemi per questo non ho utilizzato exposed. Ora provo ad installarlo vediamo che succcede
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se io per caso volessi ripristinare totalmente il mio Lg G3 avendo una recovery modificata (TWRP) e il root potrei usare direttamente il metodo ToT oppure kdz (se non sbaglio) oppure dovrei, prima di tutto, fare l'unroot e ripristinare la recovery originale per poi eseguire uno dei 2 metodi di ripristino??
-
Quote:
KevinEparth
Ciao a tutti! Volevo sapere se io per cado volessi ripristinare totalmente il mio Lg G3 avendo una recovery modificata (TWRP) e il root potrei usare direttamente il metodo ToT oppure kdz (se non sbaglio) oppure dovrei, prima di tutto, fare l'unroot e ripristinare la recovery originale??
Puoi fare tranquillamente l'aggiornamento direttamente con i tools. Unroot not required.
-
Quote:
srimlas
Puoi fare tranquillamente l'aggiornamento direttamente con i tools. Unroot not required.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quindi mi stai dicendo che io potrei usare entrambi i metodi direttamente senza alcun problema?? Fantastico! Soprattutto se devo riportarlo a garanzia in caso di problemi.
-
Quote:
tapana
salve ragazzi,qualcuno sa come spostare i programmi scaricati su sd?quando vado in impostazione/applicazioni/tutte il pulsante sposta su sd è disabilitato ,(ne ho visti un bel po di programmi ma e sempre disabilitato.)
unaltra curiosita,sempre in applicazioni,nella scheda sd(quella dopo scaricate)mi trovo alcune app che sono gia presenti nella scheda scaricate,e lateralmente a queste cè un quadrato vuoto(sembra dove si spunta)cosa servono?ciao.
Spostato qui per maggiore assistenza.