Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
non mi si accende il telefono,non c'è proprio il logo lg.stavo flashando la rom del firmware stocko v20i riavviando non si accende più.ho staccato la batteria provato con tasto volume giù+power ma nulla.se collego al caricabatteria senza la batteria inserita mi da il logo con il triangolo giallo (probabilmente perchè non c'è la batteria,quindi non è un problema di schermo) cosa mi consigliate???
ho provato con il download mode, il telefono viene riconosciuto installa i driver ma lo schermo rimane nero e non entra in download mode
mi quoto non so se qualcuno riesce a darmi una mano ho anche aperto un 3d su xda
-
Quote:
danielhouse90
mi quoto non so se qualcuno riesce a darmi una mano ho anche aperto un 3d su xda
Non riesci ad entrare neanche in recovery?
-
Aggiungo di controllare cosa vede il pc se lo colleghi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Aggiungo di controllare cosa vede il pc se lo colleghi.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il PC lo rileva correttamente, Installa i driver, in gestione dispositivi è presente LGPhone... Però con LG flash tool non riesco a Flashare da capo perché non entra in download mode. Ps non ho la recovery
-
Usa LG pc suite con l'opzione "ripristino errori da aggiornamento"
-
Anche se non entra in download mode?
-
Quote:
danielhouse90
Anche se non entra in download mode?
Prova a dare un'occhiata QUI
-
Diciamo che, vista la situazione un pochino incresciosa, e' una prova da fare. Ovviamente il terminale deve essere acceso e collegato al pc.
-
ciao a tutti.
Lg g3 soffre del problema delle "linee nere su schermo" come il g2 ? vorrei capire se con il g3 hanno risolto oppure esistono ancora casi del genere.
Grazie
-
Quote:
snake24
ciao a tutti.
Lg g3 soffre del problema delle "linee nere su schermo" come il g2 ? vorrei capire se con il g3 hanno risolto oppure esistono ancora casi del genere.
Grazie
Ciao se intendi le linee verticali sul display specialmente visibili sul bianco, assolutamente sono presenti più che mai, io sono molto pignolo e proprio per queste linee davvero ben ben visibili reputo questo display davvero con un voto da 0 e 10 Max 7 davvero oltretutto luminosità bassa anche se si vede discretamente sotto al sole ma comunque poco brillante, certo è vero che sotto i 350 euro non prendi di meglio apparte il meizu mx4 che fidati è superiore come display e telefono in generale