come entro in fastboot? sto seguendo la guida che mi hai linkato
ps:con lg pc suite non va
Visualizzazione stampabile
scusami se non sono stato chiaro, non intendevo quello.
Intendevo questo (rimando a xda, nella prima pagina trovate uno screen): Permanent Screen Damage Thread | LG G2 | XDA Forums
In poche parole: flashare rom sul g2 ti espone al rischio di trovarti delle linee nere sul display impossibili da togliere (si tratta di un danno hardware), è capitato sia su rom aosp che stock.
I primi lotti sembravano più esposti, il mio è di novembre e naturalmente due giorni fa ho subito questo danno..
Volevo sapere se anche il g3 ha lo stesso problema. Grazie
come entro in fastboot? sto seguendo la guida che mi hai linkato
ps:con lg pc suite non va[/QUOTE]
Da .cmd dai il comando:
Adb fastboot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova cosi:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Appcodice:#adb shell
#su
#reboot fastboot
Dando ade shell mi dice sempre device not found. Dando gli altri due comandi mi dice server dns non autorevole per la zona
Pacchetto Adb scaricato sui pc ovviamente. Prompt dei comandi che parte dalla stessa directory dei pacchetto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno, forse è il caso di fare una piccola premessa: prima del... patatrack, il cell aveva il root? la recovery custom?
il telefono aveva root e recovery custom,facendo i wipe normalmente mi ha dato delle righe rosse e non mi ha fatto flashare,ho provato a riavviare e non si è più riavviato.non entra in recovery,non si accende normalmente e non entra in download mode.quando lo collego al pc senza spingere nulla quindi solo collegando il cavo il dispositivo viene rilevato, la prima volta ha installato i driver, in gestione dispositivi (pannello di controllo) il dispositivo è rilevato correttamente come LGE phone.. il problema è entrare in download mode.entrando li ripristino il tutto.
con lg pc suite non lo rileva e quindi non fa nulla, credo che non essendo in download mode non riesca a flashare
con il metodo di lg flash tool idem, non viene rilevato quindi non fa nulla credo sempre perchè non è in download mode
per far riapparire download mode cosa si può fare? ho provato a usare il metodo del fastboot ma il cmd mi dice che non viene rilevato o "server dns non autorevole per la zona"
dispositivo rilevato in gestione dispositivi di pannello di controllo https://www.dropbox.com/s/uc1yy49a9i...ttura.JPG?dl=0
hai provato ad usare il tool dei .kdz? fallo partire e vedi se ti commuta in download mode.