Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, oggi ho deciso di ripristinare il terminale con il .TOT della v20e, poi tramite kdz ho fatto downgrade alla v10o, ho seguito le guide per root e recovery e poi ho flashato sopra una rom lollipop, il problema è che o il terminale rimane in bootloop oppure si avvia ma non ho ne navbar ne status bar, da cosa puo dipendere?
-
ciao a tutti! volevo sapere se sapete se sia possibile reimplementare in lollipop la torcia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morsone
ciao a tutti! volevo sapere se sapete se sia possibile reimplementare in lollipop la torcia!
Non so se ho capito bene la tua domanda ma... sullo Store ne trovi a carrettate di torce!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno... Si avvicina il momento in cui manderò il telefono in assistenza... Dovrei però de-rootare e riflashare la rom stock ufficiale... Mi fornite qualche link al procedimento? Al momento monto la CM12 e Twrp. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da "Oberyn" post=6701865
Buongiorno... Si avvicina il momento in cui manderò il telefono in assistenza... Dovrei però de-rootare e riflashare la rom stock ufficiale... Mi fornite qualche link al procedimento? Al momento monto la CM12 e Twrp. Grazie.
Vai sul Playstore ed installa LG Phone From. Scarica l'ultimo firmware disponibile per il tuo cell e poi installalo seguendo QUESTA guida.
-
Sapete un modo per togliere il rumore alla scatto di una foto dalla fotocamera stock? Ho ROM stock e root, ho eliminato tutti i file .ogg dalla cartella "ui" del sistema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Sapete un modo per togliere il rumore alla scatto di una foto dalla fotocamera stock? Ho ROM stock e root, ho eliminato tutti i file .ogg dalla cartella "ui" del sistema...
installa G3 Tweaks Box e troverai l'apposita opzione
-
-
Ciao raga, esiste un modo di ripristinare a stock senza passare da lg flash tool?
-
Lg flash tools 2014 è il metodo più rapido e sicuro. Altrimenti devi affidarti al ripristino tramite TOT