Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="veronetto" post=6713846]Ciao a tutti. In questo momento ho kk con root e ho deciso di installare qualche rom (la viking o la newrom per esempio). Volevo essere sicuro di aver capito i vari passaggi da effetttuare prima. Mi basta installare flashify, andare su "Recovery Image" e selezionare la TWRP2.8.5.0 giusto? Fa poi tutto da solo giusto?
Si, puoi procedere così.
Ovviamente devi tappare su "download TWRP"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
correggimi se sbaglio, ma questo procedimento è valido solo se volessi installare rom "stock". Se invece volessi installare ROM bump'd (tipo la ChupaChups per intenderci), devo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html. Giusto?
-
No, è la stessa cosa. In tutte e due i modi avrai la recovery Bump'd e potrai flashare tutte le rom che vorrai.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ha tutti o un problema. ma e normale che il mio g3 usa solo 2 core gli altri li usa avvolte? ma quando faccio il test antutu mi dice cpu integer 2552 e cpu float poit 2374 quando il g3 ha3300 di puntegio o circa potete aiutarmi uso il rin kernel ?magari flashio male il kernel
-
Quote:
titus9000
Salve ha tutti o un problema. ma e normale che il mio g3 usa solo 2 core gli altri li usa avvolte? ma quando faccio il test antutu mi dice cpu integer 2552 e cpu float poit 2374 quando il g3 ha3300 di puntegio o circa potete aiutarmi uso il rin kernel ?magari flashio male il kernel
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sicuro che il punteggio Antutu sia 3300? Se così fosse ti consiglio di reinstallare immediatamente una Rom tramite KDZ o Recovery. CSE flash o Full Wipe.
-
Grazie dreamreaper il puntegio con la 20h bumped e di 25000 antutu ma non e normale o applicato tutte le modifiche il thermalmod ha 80 ma mi preoccupa la cpu
-
Quote:
titus9000
Grazie dreamreaper il puntegio con la 20h bumped e di 25000 antutu ma non e normale o applicato tutte le modifiche il thermalmod ha 80 ma mi preoccupa la cpu
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con il rin kernel alcune rom davano punteggi piuttosto bassi...comunque sarebbe opportuno fare un wipe cache e dalvik,se non l'hai fatto al momento del flash del kernel
-
Quote:
uMuz
Salve.
sto cercando di installare una custom recovery sul mio telefono.
Ho seguito questa guida sul forum.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
adesso il problema è che quando cerco di entrare in recovery lo schermo rimane nero e lampeggiano i led di blu e rosso fino a che non tolgo la batteria...
come posso fare per risolvere questo problema ed entrare in recovery?
Ti ricordo che se hai Lollipop quella procedura non può essere utilizzata. Se hai KK fai come ti è stato già consigliato
-
Ragazzi ho un lg g3 rootato, ho installato busybox e il trickstermod per cambiare il governor a conservative, solo che a ogni riavvio torna l'impostazione iniziale (interactive) c'e' modo per tenere fisso a conservative? Tra l'altro ho anche la versione a pagamento...
-
Quote:
thunderage
Ragazzi ho un lg g3 rootato, ho installato busybox e il trickstermod per cambiare il governor a conservative, solo che a ogni riavvio torna l'impostazione iniziale (interactive) c'e' modo per tenere fisso a conservative? Tra l'altro ho anche la versione a pagamento...
Nasta che premi sull'icona impostazioni oppure fai uno swipe da destra a sinistra,e selezioni sotto le voci "applica all'avvio" la voce "impostazioni kernel"
L'importante é che non undervolti troppo,altrimenti quando si avvia trickster il telefono si freeza. Se non undervolti proprio,allora vai tranquillo[emoji6]
-
Grazie mille! No non undervolto proprio, lascio tutto uguale, ho solo cambiato la modalita' a conservativa perche' ho visto, anche su xda, che tutti consigliavano di farlo!