Ok ma con il rin kernel consigli mpdecision fosse quello che mi fa usare solo i 2 core
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ma con il rin kernel consigli mpdecision fosse quello che mi fa usare solo i 2 core
[NoMone Resolution Changer](Mod edit) Ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato questa mod? Se sì la consigliate? C'è modo di risolvere il problema delle app stock di LG che non funzionano dopo aver modificato la risoluzione? Grazie
Mi è venuto un dubbio.
Avevo la 20e bumped + root + TWRP, sono passato alla Chupa 4.2 e quindi ho ancora la TWRP.
Posso installare la 20i da TWRP?
Certo! Ricordando di fare gli opportuni wipe.
Bueno! Provvedo. :) Thanks.
Ma quindi ci sono le stock lg anche da flashare, ad esempio se volessi tenere la ROM stock, quella degli ota, posso aggiornare anche senza prima tornare a tutto stock? Scusate ma ero abituato col nexus dove c era di tutto e di più da flashare...
Se sei stock... Sei stock. Ovvero rom originale Lg senza root e recovery. In questa situazione puoi effettuare aggiornamenti OTA. Ovviamente tramite Lg Flash tools 2014 puoi installare quello che vuoi rimanendo sempre stock.Parlo di rom ufficiali. Se hai la recovery twrp o il root o entrambi devi sempre tornare a stock per gli OTA.Altrimenti usi le Stock bumped che vanno bene per la recovery e sono pre-rooted
Si intendevo se ci fossero le ROM stock, cioè la ROM rilasciata da lg e che qualche dev l ha zippata e pre rooted. In modo da avere la ROM originale lg ma senza fare root... Spero di essermi spiegato bene :-D