Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Buona sera, ragazzi mi trovate un kernel kit kat per aosp? Non ne trovo.. Ahahah
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera! C'è solo il Rin Kenel (kitkat) bisognerebbe provare su funziona su AOSP.
-
Salve. Avrei un problema particolarmente grosso. Non riesco con alcuna guida ad installare la TWRP che mi necessita per flashare alcune cose. Adesso una volta fatti tanti tentativi mi spunta Fastboot mode senza che mi accede nemmeno alla recovery stock... Ho un LG G3 D855 con Android Lollipop
-
Quote:
Joker994
Salve. Avrei un problema particolarmente grosso. Non riesco con alcuna guida ad installare la TWRP che mi necessita per flashare alcune cose. Adesso una volta fatti tanti tentativi mi spunta Fastboot mode senza che mi accede nemmeno alla recovery stock... Ho un LG G3 D855 con Android Lollipop
Facciamo un passo indietro. Hai fatto il root? se si, e se l'hai fatto direttamente su Lollipop devi seguire QUESTA guida per installare la TWRP. Se ti spunta la scritta Fastboot mode started vuol dire in qualche passaggio hai cancellato la recovery ed al momento sei completamente senza.
-
Root Fatto. Sono senza recovery
-
Prova la guida che ti ho indicato. Se non dovesse funzionare dobbiamo procedere in modo più "radicale".
-
Qualcuno sa come modificare la navigation bar su lollipop? Ho G3 TweaksBox che permette solo di cambiarne il colore mentre su kitkat è possibile installarne di nuove con degli apk.
-
Quote:
srimlas
Prova la guida che ti ho indicato. Se non dovesse funzionare dobbiamo procedere in modo più "radicale".
Sei un grande! Grazie infinite di tutto. Adesso ho la recovery modificata. Una informazione. Se volessi cambiarla o aggiornarla come dovrei fare?
-
Una volta installata puoi tranquillamente aggiornarla con Flashify.
-
Quote:
balena
Qualcuno sa come modificare la navigation bar su lollipop? Ho G3 TweaksBox che permette solo di cambiarne il colore mentre su kitkat è possibile installarne di nuove con degli apk.
Buongiorno balena. Theme --> Navigation Bar --> Navigation bar height --> ed eventualmente --> Button scaling. (sempre su G3 TweaksBox).
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno balena. Theme --> Navigation Bar --> Navigation bar height --> ed eventualmente --> Button scaling. (sempre su G3 TweaksBox).
Grazie DreamReaper, di questo ne ero già a conoscenza. Intendevo dire se era possibile temarla con ad esempio questi [SOFTKEYS] Softkeys Collection [31.07] | LG G2 | XDA Forums