Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Ragazzi due domande, c'è modo di mettere la percentuale della batteria dentro al simbolo della batteria? Ho provato percent enabler su nexus funziona qui no invece.
Seconda domanda quando collego con il Bluetooth il telefono alla macchina mi parte in automatico l'app musica, c'è modo per non farlo partire in automatico?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
per la percentuale della batteria devi provare con xposed, se nel modulo G3 tweaksbox c e qualcosa, per la musica in macchina quando tu colleghi il bt sopra nella tendina dovrebbero apparire dei collegamenti che puoi disabilitare
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, tra le app di backup uso da anni "APP BACKUP & RESTORE", da giorni però crasha sempre in avvio, ed ho collegato la cosa al rooting di fine marzo, anche se mi sembra di averla usata anche nei giorni successivi.
qualcuno che ha lollipop e che ha il root può farmi sto grandissimo piacere di installarla e verificare se all'avvio va in crash?
io ho scritto anche su google play ed ho inviato + di un report, ma tutto tace, peccato perchè la uso da sempre e per le app è secondo me la migliore.
grazie mille
ciao
semmai dipende da lollipop
-
Quote:
droidmax
no perchè lollipop ce l'ho da settimane e fino a fine marzo inizio aprile l'app andava.............
-
Quote:
caponord
no perchè lollipop ce l'ho da settimane e fino a fine marzo inizio aprile l'app andava.............
non esistono app che si bloccano con il root, forse solo skygo, sarà un problema dell'app
-
Quote:
droidmax
non esistono app che si bloccano con il root, forse solo skygo, sarà un problema dell'app
un app installata che smette di andare dall'oggi al domani?