Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Ragazzi due domande, c'è modo di mettere la percentuale della batteria dentro al simbolo della batteria? Ho provato percent enabler su nexus funziona qui no invece.
Seconda domanda quando collego con il Bluetooth il telefono alla macchina mi parte in automatico l'app musica, c'è modo per non farlo partire in automatico?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
per la percentuale della batteria devi provare con xposed, se nel modulo G3 tweaksbox c e qualcosa, per la musica in macchina quando tu colleghi il bt sopra nella tendina dovrebbero apparire dei collegamenti che puoi disabilitare
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, tra le app di backup uso da anni "APP BACKUP & RESTORE", da giorni però crasha sempre in avvio, ed ho collegato la cosa al rooting di fine marzo, anche se mi sembra di averla usata anche nei giorni successivi.
qualcuno che ha lollipop e che ha il root può farmi sto grandissimo piacere di installarla e verificare se all'avvio va in crash?
io ho scritto anche su google play ed ho inviato + di un report, ma tutto tace, peccato perchè la uso da sempre e per le app è secondo me la migliore.
grazie mille
ciao
semmai dipende da lollipop
-
Quote:
droidmax
no perchè lollipop ce l'ho da settimane e fino a fine marzo inizio aprile l'app andava.............
-
Quote:
caponord
no perchè lollipop ce l'ho da settimane e fino a fine marzo inizio aprile l'app andava.............
non esistono app che si bloccano con il root, forse solo skygo, sarà un problema dell'app
-
Quote:
droidmax
non esistono app che si bloccano con il root, forse solo skygo, sarà un problema dell'app
un app installata che smette di andare dall'oggi al domani?
PS cmq se qualcuno è così gentile da poter fare la prova del 9, tanto ci vuole poco a scaricarla ed installarla, grazie mille, solo per capire... e se del caso farmene una ragione, ma secondo me a voi va............il problema è mio, un'app installata NON credo possa smettere di andare dall'oggi al domani
-
aggiornamento
come pensavo l'applicazione parrebbe NON avere proprio nulla, perchè ho riesumato l'S2 e l'app funziona a dovere.
Altre prove fatte su LG g3:
1. spostata l'APP su SD.... NULLA
2. spostato la cartella con il backup delle app fatte in precedenza su SD EXT, pensavo magari che crashasse andando a leggere i precedenti backup.... NULLA
3. provato versioni precedenti..... NULLA
C'è un anima pia che, con lollipop possa fare la prova e verificare se questa APP funzioni e non crashi all'avvio? APP BACKUP & RESTORE.
Secondo me è un problema mio e non legato a LOLLIPOP
grazie
-
Salve a tutti ragazzi,avrei bisogno di un chiarimento: xposed e tweakbox funzionano abbastanza bene su lollipop da giustificarne il salto da KK? Sono rimasto fermo solo perchè senza framework perderei tante funzionalità a cui non riesco a dire di no!
-
Quote:
AndreAndroid33
Salve a tutti ragazzi,avrei bisogno di un chiarimento: xposed e tweakbox funzionano abbastanza bene su lollipop da giustificarne il salto da KK? Sono rimasto fermo solo perchè senza framework perderei tante funzionalità a cui non riesco a dire di no!
Funziona. Bene? No. Molti moduli non sono compatibili e con le rom stock based devi rinunciare a QuickCircle e Meteo
-
Quote:
AndreAndroid33
Non tutte3 i moduli sono compatibili, però g3tweaksbox funziona bene, devi solo scaricare la beta e non l app ufficiale da playstore ma a me non ha dato problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caponord
ciao a tutti, tra le app di backup uso da anni "APP BACKUP & RESTORE", da giorni però crasha sempre in avvio, ed ho collegato la cosa al rooting di fine marzo, anche se mi sembra di averla usata anche nei giorni successivi.
qualcuno che ha lollipop e che ha il root può farmi sto grandissimo piacere di installarla e verificare se all'avvio va in crash?
io ho scritto anche su google play ed ho inviato + di un report, ma tutto tace, peccato perchè la uso da sempre e per le app è secondo me la migliore.
grazie mille
ciao
Quote:
droidmax
Quote:
caponord
Quote:
droidmax
Quote:
caponord
un app installata che smette di andare dall'oggi al domani?
PS cmq se qualcuno è così gentile da poter fare la prova del 9, tanto ci vuole poco a scaricarla ed installarla, grazie mille, solo per capire... e se del caso farmene una ragione, ma secondo me a voi va............il problema è mio, un'app installata NON credo possa smettere di andare dall'oggi al domani
Quote:
caponord
aggiornamento
come pensavo l'applicazione parrebbe NON avere proprio nulla, perchè ho riesumato l'S2 e l'app funziona a dovere.
Altre prove fatte su LG g3:
1. spostata l'APP su SD.... NULLA
2. spostato la cartella con il backup delle app fatte in precedenza su SD EXT, pensavo magari che crashasse andando a leggere i precedenti backup.... NULLA
3. provato versioni precedenti..... NULLA
C'è un anima pia che, con lollipop possa fare la prova e verificare se questa APP funzioni e non crashi all'avvio? APP BACKUP & RESTORE.
Secondo me è un problema mio e non legato a LOLLIPOP
grazie
Non avete notato che stavate discutendo di problemi modding? Il terminale ha il root e quindi è moddato. Spostato qui.
Quote:
littlewing88
Salve a tutti. Come da titolo mi accingo a salutare il mio samsung galaxy s3 dopo due anni e acquistare questo telefono (Lg G3 16gb brand tim). Il tel in questione è usato, ma acquistato due mesi fa in garanzia e pari al nuvo, ed è brand tim come dicevo.
Detto questo ho inziato ad informarmi su come utilizzare al meglio il terminale e ho delle domande da porvi.
- Conviene sbrandizzare il telefono? Cioè se un aggiornamento è rilasciato per il no brand, arriverà sicuramente con ritardo sui brand oppure c'è anche la possibilità che non arrivi?
- E' possibile fare il root di questo device con android lollipop? Mi interesserebbe perché ho visto che con un programmino e root, riducendo la risoluzione del display si riesce ad ottenere un sostanziale incremento delle prestazioni.
Ricevere qualsiasi consiglio/esperienza da parte di possessori mi farebbe molto piacere! :)
Faccio presente che il massimo che ho fatto sull's3 è stato fare root, installare una recovery mod, una rom liquidsmooth e riportare il telefono alla rom stock seguendo le varie guide. Tra l'altro la custom rom era bella fluida ma ho perso diverse funzionalità (miv gracchiante video, fotocamera peggiorata, auricolari non funzionanti) che mi hanno fatto tornare alla stock e credo in generale che se è possibile sul g3 dovrei sempre usare una rom stock affinchè tutto vada liscio senza preoccupazioni, correggetemi se sbaglio (non mi andrebbe di smanettare ogni settimana con il telefono ma di trovare settaggi stabili e giusti per periodi medio-lunghi). E' sempre andato tutto ok, ma non mi ritengo un grande esperto, riesco a seguire le guide scritte bene (anche in inglese se necessario). Grazie! :)
Quote:
littlewing88
Un'altra cosa, ho letto in alcune discussioni sul forum che se sbrandizzo non perdo la garanzia, che è di altri 20 mesi nel mio caso. È vero?
Spostato nella sezione SOS modding per maggiore visibilità e assistenza.