Qualcuno sa per caso come disabilitare l'avviso di "lo spazio di archiviazione si sta esaurendo"?
Perché l'ho veramente finito(beh con 3 rom in multiboot...)e sulla stock rom la notifica mi dá abbastanza fastidio
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa per caso come disabilitare l'avviso di "lo spazio di archiviazione si sta esaurendo"?
Perché l'ho veramente finito(beh con 3 rom in multiboot...)e sulla stock rom la notifica mi dá abbastanza fastidio
ciao ragazzi,premetto che ho lollipop con root (original stock +root).
mi consigliate qualche app per bloccare all'avvio le app che partono automaticamente come whatsapp,youtube...
ho provato gemini, crear master e altro ma non bloccano quasi nulla e consumano troppo......
saluti
Ciao ragazzi ecco la mia situazione 20i bumped root e twrp .Ho iniziato ad avere problemi con l'aggiornamento delle app proprietarie per capirci con quick remote etc etc che non si aggiornavano piu o meglio mi diceva che le dovevo aggiornare ma non me le scaricava ed inoltre lo screenshoot mi dic che nn riesce a farlo anche se lo fa.Allora dopo un nandroid backup decido di fare un wipe cache dalvik system e data ,reinstallo in stessa ondata la 20i ed il superuser e riavvio riparte tutto ma non ho piu le barre sopra e sotto dei tasti su display.Allora ripristino backup da nandroid ma il problema resta.C'è qualche santo che potrebbe suggerirmi come risolvere prima di ritornare alla stock?thanks
Prova QUI (per problemi di aggiornamenti delle app stock e fare screenshot)
purtroppo il mio problema va oltre quel problema di memoria che peraltro gia avevo accusato.credo sia sul file system
Ragazzi mi serve aiuto. Non riesco a utilizzare le chiamate o internet perché inavvertitamente ho messo la modalità "cdma 4g/evdo" e non posso più rimettere il 2g/3g/4g. Per cui non mi va nulla della parte mobile(eccetto il wifi).
Come posso risolvere??
Allego screen della schermata reti mobili
Spoiler:
Come vedete non posso fare neppure la ricerca degli operatori :(