Bel colore scuro ahahaha
Comunque confermo che FUNZIONA! Complimenti! Quella cosa verde è che devo aggiornare l'app Gravity LP. Non è importante. L'importante è che ti funziona!
Puoi modificare G3 con G3TweakBox o altre app che richiedono Xposed.
Visualizzazione stampabile
non ci posso credereeeeeeeeeeeeee :) e la cosa bella è che se dovessi rifarla non ci capirei nulla perchè si è comportato in maniera molto molto strana, boh, forse il problema poteva essere un riavvio non fatto, ma sono solo ipotesi, forse quel file helper, a proposito adesso vado a vedere se quelle app me le ha proprio levate o sono freezate.... forse ho capito, una di quelle meteo gestiva quella funzione che nel blocco schermo ti faceva vedere la pioggia se il tempo era brutto.
mmmm domandina finale, c'è un qualche modulo che consente di far lavorare meglio la batteria? e soprattutto, quali moduli sono molto interessanti / indispensabili ? ne vedo una marea e sicuramente l'inglese non agevola molte le cose, non che non lo sappia proprio,,,, però..... :)
grazie ancora per il supporto
Ragazzi...vi ricordate della V09E?
Che era molto veloce?
Ecco,ripensando agli screenshot che erano stati mandati mi viene in mente una cosa:la V09E potrebbe essere stata una ROM in FullHd!(ma non ne sono sicuro) @DreamReaper hai per caso un vecchissimo screenshot?
Colgo l'occasione per riproporre per i maniaci del modding.... https://mega.co.nz/#!DlFGSBhC!mxzQ6y...ORLW76k3LsXKG0 la famosissima 09e!!!
Gli screenshot sono andati persi nei numerosissimi flash. Ricordo però che, al tempo, diede dei risultati sorprendenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
É per quesyo che sospetto una rom in fullHd.
Mi ricordo uno screenshot in cui si vedeva l'icona delle impostazioni diversa rispetto a come é sul G3.
Cosa accade se cambiamo risoluzione da Quad Hd a Full hd su qualsiasi stock ROM? Appare quell'icona delle impostazioni che era presente sulla V09E.
Avevano fatto anche un articolo su androidiani dove hanno studiato le differenze tra qhd e full e le prestazioni erano molto più alte, tuttavia io non ho mai provato una 09e ma mi sorge una curiosità, non è che magari la rom aveva molte meno funzioni? Gia una aosp va molto più veloce della stock per via delle molteplici funzioni in meno, poi boh l'ho buttata li spero di non aver detto una cavolata :)
Beh é stata provata molto poco questa build,essendo una pre-serie. Di per sé anche le stock rom se messe in FullHd sono molto veloci. Mi ricordo che tempo fa avevo la V10J in FullHd ed era molto veloce e non scaldava per niente,neppure con Real racing 3. Per questo e per la storia delle icone sospetto che la rom sia in FullHd.
Comunque é anche probabile che avesse meno feature,dato che non avrebbe dovuto neppure essere disponibile ai normali utenti...
Mi sacrifico per il modding. Installazione imminente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App