salve o un dubbio si puo usare flash tool 2014 per passare dalla v20 alla v10
o si rischia ?
vorrei tornare indietro o g3 con android 5 vorrei rimettere kitkat per lavorare meglio sul modding la v10 dovrebbe essere kitkat se non sbaglio grazie
Visualizzazione stampabile
salve o un dubbio si puo usare flash tool 2014 per passare dalla v20 alla v10
o si rischia ?
vorrei tornare indietro o g3 con android 5 vorrei rimettere kitkat per lavorare meglio sul modding la v10 dovrebbe essere kitkat se non sbaglio grazie
Si, puoi usarlo. Va bene per upgrade e downgrade.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il flash tool cancella tutto e ripristina la ROM originale, non dovrebbe interferire il passaggio da lollipop a kit kat. Per sicurezza chiedi qui :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
Ti confermo che le v10 sono kit kat.
Comunque se vuoi continuare le operazioni di modding perche non ti flashi una stock based modificata kit kat? In modo da mantenere recovery e root...temo che se ripristini con il tool perdi tutto.
adesso il terminale e ancora stock prima di cominciare penso di passare a kitkat fare root backup imei
e poi comincio a provare un po di rom
sicuramente provero anche le stock based modificate
Capito, ho letto che ci sono nuovi metodi per il root, anche da lollipop ;) per evitare di passare dal tool.
Buonasera a tutti!non riesco ad installare la twrp sul mio g3
ci ho provato un sacco di volte cambiando diverse versione del firmware di lollipop con lg flashtools ma quando finisco di installarla e riavvio in alto a sinistra mi viene fuori scritto "boot certification error" o qualcosa di simile e il led di notifica comincia a lampeggiare di rosso e blu!qualcuno mi sa aiutare?
Comincia con l'indicare che firmware hai installato e quale metodo hai eseguito per la TWRP.
Allora ho provato prima con il firmware 20h, poi l'ho aggiornato al 20i e infine col 20C. Ho usato il metodo con fastboot quello che si fa tramite il prompt di windows. La TWRP è la 2.8.0.0 per il d855
Con Lollipop stock quella procedura non funziona, ho inserito un warning giusto ieri. Hai lollipop? Prova con QUEST'ALTRA procedura...
ok provo!grazie mille!