ha funzionato!thx!
Visualizzazione stampabile
ha funzionato!thx!
Bene. Benvenuto nel mondo del modding. Già che Ci Sei evita di fare post doppi.Se vuoi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
E' possibile avere l'intera interfaccia Sense 7 di htc one m9 sul nostro G3 oppure esistono solo i temi/launcher/mod che lo simulano?
Strana domanda... Non riusciamo a mettere l'interfaccia del G3 sulle AOSP per G3...tu che pensi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Bhe mi piacciono le interfacce G3 e AOSP. Sul fatto dell'interfaccia g3 su una sua aosp non me lo ero mai chiesto perchè penso che se installassi una aosp la installerei per fluidità e interfaccia semplice... Da quel che hai detto deduco che è impossibile. Proverò allora a scaricare gli apk porting della sense 7 e vedere se mi piace... Secondo te se dovessi cambiare lo stile del g3 in one m8/9 dovrei installare tutti gli apk porting (se qualcuno li ha fatti) di impostazioni, calendario ecc. più temi relativi per avere un'esperienza quasi tutta HTC?
Comunque, sinceramente, è la prima volta che mi domando se esiste un totale porting di un interfaccia di un diverso dispositivo, e non sono esperto in queste cose...
I gusti sono gusti e nessuno ha il diritto di discuterli. Ognuno fa quel che vuol vuole con il proprio terminale. Personalmente sono della scuola che pensa che se mi compro il G3 è perchè voglio il G3. Se voglio un HTC mi comprerò un HTC. Io non metterei mail il motore di una Porche sul telaio di una Ferrari! Tornando a te, se ci sono i porting dei singoli .apk dovresti riuscire ad ottenere il risultato voluto. Credo sarebbe più semplice farlo su di una AOSP piuttosto che su una Stock. In ogni caso credo perderesti gran parte delle futures proprie del G3. Per alcuni telefoni, come i samsung, so che esiste praticamente di tutto per riportarne l'interfaccia su altri devices. Per HTC... sorry, non lo so!
I porting della Samsung non li voglio proprio ahahah non mi piacciono per niente. Ho capito... provo a limitarmi a installare il porting del launcher (BlinkFeed, meteo e altro trovati su xda) della sense 7. E' solo una curiosità di provarla dato che non ho mai avuto e provato un HTC. Tanto so che ritornerò alla normalità con nova prime (comodissimo con le sue gesture). Quello che mi ispira di più da una sense è BlinkFeed
Ciao a tutti, con i test di durata batteria fatti (vedere apposita discussione) vorrei provare a flashare un modem diverso e verificare se consuma meno batteria.
Ho lg g3 32 giga – con root e recovery – lollipop STOCK.
Versione V20H
La cosa è fattibile senza dover flashare una rom e dover necessariamente effettuare reset / ripristini e cose di questo tipo?
Grazie mille
ciao
Ragazzi da più di una settimana ho messo la Rom Novastock.. È impeccabile come reattivita ma ho un drain batteria spaventoso e scalda tantissimo , riesco a fare solo massimo 2ore e30 di display acceso in conn dati e ho notato che il consumo più alto deriva dal Cellulare in Standby adesso è al 38% con 14 ore di cel acceso e 2ore e20 di schermo acceso tra Wi-Fi e conn dati...
Da cosa puo dipendere? Come posso risolvere?
Grazie
Vorrei mettere il blocco schermo col doppio tap avendo nova launcher, sapete se c'è un modo per averlo? Adesso ho messo l opzione che al doppio tap grenify iberna e blocca lo schermo, ma a volte capita che non funziona e poi mentre lo uso si blocca, come se elaborasse il doppio tap molto tenpo dopo...