Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è parecchio che non metto mano a queste cose, sono su lollipop stock ultima ufficiale di 3 italia, vorrei provare una lollipop stock ma con un po' di personalizzazioni e stabilità su tutto, ditemi se i passaggi che devo fare sono giusti:
Ritornare ad una kitkat qualunque official con lg flash tool (insomma downgrade cme se fosse un normale update)
root (qualche link ad una guida?)
Seguire la guida di bump, c'è qualcosa di più intuitivo o devo comq passare per la linea di comando?
normali operazioni di flash tramite recovery custom, wipe e install insomma
-
Salve! Non è necessario. Un sezione troverai i metodi "one click" anche da Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho appena fatto root+twrp da lollipop stock 20h con l'SRK tool..ora posso installare la cm 12 direttamente da recovery o devo fare un downgrade a kitkat ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo995
Salve ragazzi, ho appena fatto root+twrp da lollipop stock 20h con l'SRK tool..ora posso installare la cm 12 direttamente da recovery o devo fare un downgrade a kitkat ? grazie
Tutte le Custom ROM si installano da RecoveryTWRP, quindi puoi procedere tranquillamente.
Il downgrade a KK serviva tempo a dietro per avere il ROOT e la RecoveryTWRP in quanto non c'erano ancora metodi per LolliPop
-
Qualcuno può postare il modem per 20i o 20f??
-
Quote:
gioyx97
Qualcuno può postare il modem per 20i o 20f??
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717073144
20F per D855
-
Quote:
choby
Grazie.....
-
Quote:
choby
Può essere flashato anche su CM12 e ROM AOSP o solo su ROM stock?
-
Quote:
mpt84
Può essere flashato anche su CM12 e ROM AOSP o solo su ROM stock?
Lo puoi usare su qualunque tipo di rom
-
recovery
Ho un problema con il mio G3 versione Germania acquistato su amazon warehouse.
Quando è arrivato montava kitkat e sin da subito mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento (v20e) scelgo di scaricarlo tramite smartphone e faccio installa, non appena clicco su installa, si riavvia e mi compare prima una schermata nera e blu con scritto TeamWin e dopo mi compare un'altra schermata con 8 pulsanti:
Install , Wipe, Backup, Restore, Mount, Setting, Advanced, Reboot.
Sono rimasto sorpreso in quanto a quanto ho capito questa è una recovery mode non originale. Inoltre non sono riuscito a portare a termine l'aggiornamento in quanto cliccando su install non ho trovato dove andare a prendere l'aggiornamento scaricato precedentemente.
Ora mi ritrovo nella situazione in cui non riesco a fare nulla anche se faccio Reboot System torna sempre alla stessa schermata, inoltre se lo collego al pc non mi riconosce i driver, aiutatemi per favore