Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che il G3 é disponibile in diversi modelli o mi sbaglio? Se si sarà un problema per le rom o saranno universali?
Mi piacerebbe prenderlo ma non vorrei che sia un device con poche custom rom e custom kernel come gia mi é successo!
Vi ringrazio!
-
raga dopo aver seguito questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2816188 sono riuscito a togliere la maggior parte di lag nella ui.. per quanto riguarda i lag nelle applicazioni, c'è poco da fare secondo me se non aspettare che gli sviluppatori li rendono compatibili con la resoluzione QHD. Per esempio Sygic lagga nel menu ma durante la navigazione è fluida, l'app MyWind anche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che il G3 é disponibile in diversi modelli o mi sbaglio? Se si sarà un problema per le rom o saranno universali?
Mi piacerebbe prenderlo ma non vorrei che sia un device con poche custom rom e custom kernel come gia mi é successo!
Vi ringrazio!
Quote:
ehmjay1628
raga dopo aver seguito questa guida
Lag solutions | LG G3 | XDA Forum sono riuscito a togliere la maggior parte di lag nella ui.. per quanto riguarda i lag nelle applicazioni, c'è poco da fare secondo me se non aspettare che gli sviluppatori li rendono compatibili con la resoluzione QHD. Per esempio Sygic lagga nel menu ma durante la navigazione è fluida, l'app MyWind anche.
Buongiorno!
@Teo0593. Il G3 è disponibile in 2 modelli 16Gb/2Gb e 32Gb/3Gb. Le rom devono essere ancora sviluppate e così le recovery custom nonchè i kernel. Diuamo un pochino di tempo agli sviluppatori e ci sorprenderanno con qualcosa di buono.
@ehmjay1628. Volevo farti una domanda. Come da guida, hai anche modificato il Governor? Se si, ricordiamo agli altri utenti questa frase: KEEP IN MIND we don't have a recovery to save our asses in case of bootloops so if you make any changes in trickster do so at your own risk, and when using set on boot, apply a long enough delay for you to fix any bootloops in the event that your phone doesn't like your settings.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno!
@Teo0593. Il G3 è disponibile in 2 modelli 16Gb/2Gb e 32Gb/3Gb. Le rom devono essere ancora sviluppate e così le recovery custom nonchè i kernel. Diuamo un pochino di tempo agli sviluppatori e ci sorprenderanno con qualcosa di buono.
@ehmjay1628. Volevo farti una domanda. Come da guida, hai anche modificato il Governor? Se si, ricordiamo agli altri utenti questa frase: KEEP IN MIND we don't have a recovery to save our asses in case of bootloops so if you make any changes in trickster do so at your own risk, and when using set on boot, apply a long enough delay for you to fix any bootloops in the event that your phone doesn't like your settings.
ciao dream, il governor era gia settato a interactive quindi ho solo cambiato lo scheduler a cfq e fatto le modifiche come nel thread. l'OP dice che settando a on demand si va a bootloop .
-
Esiste un modo per passare alla modalita ART senza dover disinstallare xposed e greenify?
-
Quote:
michael91
Esiste un modo per passare alla modalita ART senza dover disinstallare xposed e greenify?
In questo momento no. Xposed non è compatibile con art
-
Quote:
Legolas08
In questo momento no. Xposed non è compatibile con art
Peccato.....
-
Ciao ragazzi sapete se esiste un tweak per avere gli orologi della quickcircle senza la custodia?
-
Ma esiste ad oggi una rom ita senza porcherie tre/orange o altra robaccia? Non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
KingMike
Ma esiste ad oggi una rom ita senza porcherie tre/orange o altra robaccia? Non la trovo da nessuna parte
Ciao @KingMike. Intendi Rom moddata o Rom stock? Perchè di Rom moddate purtroppo ce n'è una sola ed è totalmente priva di applicazioni brand e quelle stock credo che il buon @wolfgart le abbia "sistemate". Per le stock guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html e per la rom modding guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html