Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se ho capito cosa intendi: se fai un nandroid completo, al ripristino ti ritroverai il telefono ESATTAMENTE come lo avevi al momento del backup, con le tue app, le password, gli sfondi e tutte le altre tue impostazioni. Un backup senza DATA non ha senso di esistere. Tanto vale che fai un full wipe e rimonti la rom ex-novo. Dopo un full wipe ed installazione pulita della rom, in fase di configurazione ti chiederà se vuoi ripristinare le apps che avevi o se lo vuoi configurare come nuovo dispositivo. Sta a te scegliere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
salve ho un g3 (d855) stock lollipop v20h,purtroppo con tutte queste guide mi sono confuso e non ho capito bene che versione di kk devo installare per fare il root e installare la twrp.
quale versione di kk devo scaricare? il quale è il tool corretto da utilizzare per il flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
t11
salve ho un g3 (d855) stock lollipop v20h,purtroppo con tutte queste guide mi sono confuso e non ho capito bene che versione di kk devo installare per fare il root e installare la twrp.
quale versione di kk devo scaricare? il quale è il tool corretto da utilizzare per il flash?
Scusa, ma non ti avevo già linkato il tool adatto? Con quello non è neanche richiesto il downgrade a KitKat...
-
Quote:
srimlas
Scusa, ma non ti avevo già linkato il tool adatto? Con quello non è neanche richiesto il downgrade a KitKat...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ciao srimlas con il tool che mi hai linkato sono riuscito solo a fare il root su lollipop.ma nn sono riuscito ad installare la trwp
-
Accidenti, con tutti questi tools te ne ho linkato un altro!
Prova QUESTO
-
Ragazzi ma non esiste una mod per lollipop che permette di far apparire il cerchio con varie funzioni trascinando il dito dal tasto home in su? Mi spunta solo google:bd:
-
Quote:
AndreAndroid33
Ragazzi ma non esiste una mod per lollipop che permette di far apparire il cerchio con varie funzioni trascinando il dito dal tasto home in su? Mi spunta solo google:bd:
Puoi provare Lazy Swipe, sullo Store.
-
Ragazzi mi potreste mandare il link della migliore ROM e del miglior kernel in circolazione?? Grazie :)
-
Se lo trovi dallo anche a me! Tralasciando le battute.. Aosp o stock modded?
-
Root + TWRP + Custom ROM
Buongiorno a tutti... dopo tanto tempo oggi mi sarei deciso a dare una sistematina al telefono ed aggiornarlo un po.
Parto dalla mia situazione attuale
- LG G3 Brang H3G
- Firmware installato: V10A-222-99 (lo so.. un po vecchiotto)
Vorrei passare finalmente a Lollipop, anche se non ho ancora deciso bene quale ROM 8 o stock bumped).
Cosa ho fatto fino ad ora -
Installato i drivers,
Ottenuto permessi ROOT (con DP ROOT)
Installato Titanium Back-up
Fatto back-up delle prnicipali app (non tutte)
Ora sono fermo al palo, come procedo volendo insrtallare Lollipop?
Credo di:
- dover installare TWRP (come?)
- Scaricare una ROM (e qui c'è l'imbarazzo della scelta)
- Installarla nella migliore delle maniere (reset, clean?)
Qualcuno di buona volontà che mi indichi dove prendere una guida la più chiara possibile? E' la prima volta che mi cimento con il modding.. abbiate pietà di me...
Grazie,
Tony