Visualizzazione stampabile
-
Non mi sono spiegato bene :D da recovery ho solo usato il suo gestore di file e ho eliminato la cartella che non voleva eliminarsi... E stop, riavviato e il led di notifica restava acceso anche dopo che si avviava... Non sono così impedito col modding da cancellare system e volerlo fare riavviare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Non mi sono spiegato bene :D da recovery ho solo usato il suo gestore di file e ho eliminato la cartella che non voleva eliminarsi... E stop, riavviato e il led di notifica restava acceso anche dopo che si avviava... Non sono così impedito col modding da cancellare system e volerlo fare riavviare :D
Non ho capito una cosa,la cartella di cui parli é uno zip di una ROM scompattato e messo in /sdcard oppure una cartella dentro la /system o altro?
-
La cartella di cui parlavo era una rom scompattata e messa nella memoria sd! Come un qualsiasi altro file...
-
Quote:
giuse03
La cartella di cui parlavo era una rom scompattata e messa nella memoria sd! Come un qualsiasi altro file...
Allora mi pare stranissimo che ti abbia mandato in bootloop il telefono. Forse é il file manager buggato...
In ogni caso,hai riflashato la rom? Non serve neanche il wipe data per far ripartire il telefono(giusto un wipe cache/dalvik)
-
Quote:
caponord
scusate, ieri ho provato ad eseguire G3 TWEAKSBOX e parrebbe non andare più, mi dato prima il messaggio che il modulo forse non era attivo o il framework non installato, cosa non vera, poi mi chiedeva se volevo continuare lo stesso ma non funzionava nulla. Poi mi ha dato un messaggio di non compatibilità e di leggere sulla pagina XDA, dove rilevo le info di cui allo screen che tra poco posto dal cellulare perchè da qui non riesco.
non che l'avessi mai usato ma avrei voluto cimentarmi un po con qualche tweaks, a voi funziona? che versione avete?
grazie
ciao
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cn9CX.jpg
La versione di g3 tweakbox va aggiornata, basta che vai su xda e scarichi l ultima versione beta
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti! sono nuovo di questa sezione, vengo da un Nexus 5 che avevo moddato tranquillamente. volevo chiedervi visto che sono pessimo ad usare alcuni comandi , se come per il nexus esistono dei tool che in automatico sbloccano il bl e danno i permessi di root. grazie mille.
-
Quote:
Lele5782
Buonasera a tutti! sono nuovo di questa sezione, vengo da un Nexus 5 che avevo moddato tranquillamente. volevo chiedervi visto che sono pessimo ad usare alcuni comandi , se come per il nexus esistono dei tool che in automatico sbloccano il bl e danno i permessi di root. grazie mille.
Tutto per te: link
Chiedi li se ti serve una mano ;)
-
Quote:
motoralbi
Allora mi pare stranissimo che ti abbia mandato in bootloop il telefono. Forse é il file manager buggato...
In ogni caso,hai riflashato la rom? Non serve neanche il wipe data per far ripartire il telefono(giusto un wipe cache/dalvik)
Ma non ho parlato di bootloop... Dopo aver fatto quel operazione il led di notifica, in alto a sinistra, mentre usavo il telefono, esempio: sul browser, sui giochi ect è rimasto attivo tutto il tempo facendo blu/verde come quando riavvii... Comunque nulla di che, risolto!
-
Ciso a tutti..ieri ho preso LG3,vi devo fare un paio di domande..esiste una guida per avere i permessi di root senza l'utilizzo di un pc? Se nn c'è mi indicate il modo più semplice,altra cosa devo salvare qualche cartella prima di fare il root per poiché in caso di garanzia riportarlo in condizioni di fabbrica? Grazie in anticipo delle vostre sempre utili e cordiali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ciso a tutti..ieri ho preso LG3,vi devo fare un paio di domande..esiste una guida per avere i permessi di root senza l'utilizzo di un pc? Se nn c'è mi indicate il modo più semplice,altra cosa devo salvare qualche cartella prima di fare il root per poiché in caso di garanzia riportarlo in condizioni di fabbrica? Grazie in anticipo delle vostre sempre utili e cordiali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto dipende da quale firmware monti. Sui vecchi firmware kitkat fino alla V10L si può fare il root direttamente con un'app.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App