Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="eletricman1977" post=6842007]Ciso a tutti..ieri ho preso LG3,vi devo fare un paio di domande..esiste una guida per avere i permessi di root senza l'utilizzo di un pc? Se nn c'è mi indicate il modo più semplice,altra cosa devo salvare qualche cartella prima di fare il root per poiché in caso di garanzia riportarlo in condizioni di fabbrica? Grazie in anticipo delle vostre sempre utili e cordiali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto dipende da quale firmware monti. Sui vecchi firmware kitkat fino alla V10L si può fare il root direttamente con un'app.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Versione android 5.0
Kernel 3.4.0
Versione SV v20h
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Versione android 5.0
Kernel 3.4.0
Versione SV v20h
Androidiani App
Su Lollipop devi per foza usare il PC. Ti consiglio QUESTO tool.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="eletricman1977" post=6842148]
Versione android 5.0
Kernel 3.4.0
Versione SV v20h
Androidiani App
Su Lollipop devi per foza usare il PC. Ti consiglio QUESTO tool.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK grazie mille ma devo salvare qualche cartella ora del robot ,per possibile garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Tutto dipende da quale firmware monti. Sui vecchi firmware kitkat fino alla V10L si può fare il root direttamente con un'app.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io sarei interessato a questa app... Stiamo parlando di framaroot o hai qualche riferimento da darmi? Grazie.
-
[quote name="eletricman1977" post=6842222]
OK grazie mille ma devo salvare qualche cartella ora del robot ,per possibile garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, per ripristinare la garanzia basta che flashi il firmware originale con .kdz o .tot
[quote name="satoshi" post=6842233]
Io sarei interessato a questa app... Stiamo parlando di framaroot o hai qualche riferimento da darmi? Grazie.[/QUOTE]
StumpRoot
-
Ricordo che, se utilizziamo Stump, in caso di cambio sistema operativo, cambio rom, ecc.ecc. bisogna prima tornare a stock.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo che, se utilizziamo Stump, in caso di cambio sistema operativo, cambio rom, ecc.ecc. bisogna prima tornare a stock.
Grazie mille. Purtroppo io ho un 10L e non aiuta. Mi sarebbe piaciuto un framaroot, che ho gia usato con piacevole successo in passato, compatibile con il nostro telefono.
Io vengo da un Samsung S3 dove con un solo flash si faceva tutto (root e custom recovery grazie al mitico ChainFire) in modo semplicissimo. Con il G3 ho capito che esistono dei tool che fanno tutto in modo semplice... Ma non capisco perché, almeno così mi sembra, se ne parli poco.
-
Leggi 5 post più su... il tool che ho indicato fa un po' di tutto!
-
Salve. Ho la versione 20h stock ed ho utilizzato One click root per ottenere i permessi di root (http://forum.xda-developers.com/lg-g...lipop-t3056951) ora vorrei installare la TWRP posso utilizzare questo metodo? (http://forum.xda-developers.com/lg-g...ks-to-t3081396)
-
Di metodi ce ne sono diversi. Devi solo accertarti che funzionino anche con lollipop. Alla fine otterrai sempre lo stesso risultato. La recovery TWRP bumped. Personalemte ho usato il metodo manuale.