Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
[quote name="eletricman1977" post=6842148]
Versione android 5.0
Kernel 3.4.0
Versione SV v20h
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su Lollipop devi per foza usare il PC. Ti consiglio QUESTO tool.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi ho seguito questa guida ed è andato tutto ok,ho ottenuto i permessi e la recovery,dopo di che ho installato titanium e ripristinato le applicazioni che avevo nel mio s3 e anche questo tutto OK...
E poi il dramma ..spento e riacceso il telefono non ne vuole più sapere di ripartire si accende e rimane con l'immagine LG e non va più avanti,ho provato ad entrare in recovery manualmente con i tasti e una volta entrato ho fatto i vari dalvik e reset di fabbrica ma dopo il riavvio la situazione non cambia ragazzi vi prego aiutoooo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per caso con titanium hai ripristinato anche app che non erano segnate in bianco?
-
Riflasha la rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
satoshi
Per caso con titanium hai ripristinato anche app che non erano segnate in bianco?
Credo di si le ho ripristinate tutte
-
Quote:
srimlas
Ma io non ho cambiato la ROM..che devo fare...scaricarlavsu un altro tel e copiarla su una micro SF e poi riflesciare da recovery? Ma ritrovo quella originale o devo installare qualcos'altro tipo la cm12 se esiste per LG?
-
Quote:
eletricman1977
Credo di si le ho ripristinate tutte
Androidiani App
Appunto!
Prima regola di titanium: non si ripristinato mai le app, e relative impostazioni, di colore diverso dal bianco. Proprio per evitare conflitti qualora si cambiasse versione di sistema o addirittura device.
Cosa fare adesso? L'unica cosa che posso consigliare è un full wipe... Ec5i spiana il telefono.
-
Quote:
satoshi
[quote name="eletricman1977" post=6844000]Credo di si le ho ripristinate tutte
Androidiani App
Appunto!
Prima regola di titanium: non si ripristinato mai le app, e relative impostazioni, di colore diverso dal bianco. Proprio per evitare conflitti qualora si cambiasse versione di sistema o addirittura device.
Cosa fare adesso? L'unica cosa che posso consigliare è un full wipe... Ec5i spiana il telefono.[/QUOTE]
Ho provato tutti i wipe ma non riparte,magari sbaglio qkc,puoi cortesemente spiegarmi i passaggi..grazie
-
Se hai provato tutti i wipe è normale che non riparte. Hai modo di mettere una stock in formato zip?
Ps. Non usare abbreviazioni stile sms (qlk)
-
Wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data.
-
Credo di si,puoi spiegarmi meglio, scusami ma sono in panico completo..sai se c'è la cm12 per questo device o meglio ancora puoi consigliarmi qualcosa