Adesso ho provato a fare solo questi wipe ma non parte ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso ho provato a fare solo questi wipe ma non parte ancora
Ok. Cominciamo dal principio. Entra correttamente in recovery? Se si hai modo di mettere sulla microsd una rom o ne hai già una caricata?
Si in recovery entra perfettamnte,no purtroppo non ne ho gia caricate,honprovato a vedere nel trhed delle rom ma non capisco quali pisso mettere mi manda in confusione questo bump..mi sai indicare tu ..scusami ancora per il tempo che stai perdendo grazie ancora
Se mi indichi quali posso installare prima di fare qualche cavolata ancora la scarico e domani provo ora pultroppo devo mollare..
Vai con questa:
http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-d855.zip
È la CM12.1 per il nostro LG G3
Cliccp dopra il link ma non mi porta dove scaricare il dwnload
[quote name="eletricman1977" post=6844071]Si in recovery entra perfettamnte,no purtroppo non ne ho gia caricate,honprovato a vedere nel trhed delle rom ma non capisco quali pisso mettere mi manda in confusione questo bump..mi sai indicare tu ..scusami ancora per il tempo che stai perdendo grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi mettere una qualunque delle ROM che trovi QUI. Non crearti paranoie per il Bump: vanno bene tutte.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,ho un problemino col mio g3 32gb versione software v10l con root e twrp. Ho sempre notato come molti che il segnale telefonico è un po ballerino ma in questi giorni mi sembra un po peggiorato,adesso fermo nello stesso posto il segnale passa da 0 a 2-3-4 tacche come gli pare. Fin qui nessun problema solo che da un paio di giorni questo si ripercuote sulla qualità delle telefonate,ovvero durante una chiamata sparisce l'audio anche per 30 secondi per poi tornare nel migliore dei casi o cessare in automatico la chiamata nel peggiore. C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Può dipendere dal fatto che la versione software è un Po vecchiotta? Grazie a tutti
Ragazzi grazie il telefono e tornato vivo!...
Ho installato la cm12 come consigliato,l'unico problemino ora è..
Ho installato titanium BK ma mi dice che non ho ancora i permessi di robot,devo installare qualcos'altro?
No! I permessi di root li devi abilitare da Opzioni Sviluppatore.