Visualizzazione stampabile
-
Grazie ragazzi grazie e ancora grazie..
quando ripristino da titanium bk cosa non devo ripristinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Grazie ragazzi grazie e ancora grazie..
quando ripristino da titanium bk cosa non devo ripristinare?
Puoi ripristinare con tranquillità solo le app che vedi in bianco... Il resto lascia perdere se non sei certo al 1000%.
-
Già che mi avete aiutato tanto..vi chiedo anche queste due cose ...
qualcuno mi sa dire dove trovo le gaps del alla cm 12 e poi esiste la rom originale del mio LG o una molto simile?
-
La rom originale intendi quella stock?
-
Quote:
eletricman1977
Già che mi avete aiutato tanto..vi chiedo anche queste due cose ...
qualcuno mi sa dire dove trovo le gaps del alla cm 12 e poi esiste la rom originale del mio LG o una molto simile?
c'è l'apposita discussione, e nel primo post di pagina 1 c'è il link x le gapps, consiglio la minimal poi ti scarichi tu quello che vuoi
-
Quote:
caponord
c'è l'apposita discussione, e nel primo post di pagina 1 c'è il link x le gapps, consiglio la minimal poi ti scarichi tu quello che vuoi
Grazie ma li trovò anche una rom simile all'originale
-
Quote:
eletricman1977
[quote name="caponord" post=6846113]c'è l'apposita discussione, e nel primo post di pagina 1 c'è il link x le gapps, consiglio la minimal poi ti scarichi tu quello che vuoi
Grazie ma li trovò anche una rom simile all'originale[/QUOTE]
scusa chiedevi dove scaricare la cyanogenmod no? nella discussione dedicata trovi solo quella rom... aggiornata molto spesso.....
-
Si scusami e che nella ROM originale cerano delle ap che non mi spiacevano e anche la possibilità di aprirne due simultaneamente,tutto qui..
-
Quote:
DreamReaper
La rom originale intendi quella stock?
Si proprio quella
-
Quote:
eletricman1977
Si proprio quella
Guarda nel thread lollipop leaked e official. Ci sono anche gli ultimi arrivi "freschi di giornata".