Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda da nabbo...ho la 10e con root, se voglio mettere la 10i devo per forza andare di format?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Piccola domanda da nabbo...ho la 10e con root, se voglio mettere la 10i devo per forza andare di format?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci sono 2 modalità di flash, quella che formatta tutto e quella in aggiornamento, però visti i problemi di gioventù del firmware io ti consiglierei di usare la modalità che formatta tutto. Così parti da una situazione pulita. Prova e non te ne pentirai.
-
Immaginavo....vedrò se farmi un backup e formattare tutto e se aspettare oltre la 10i
-
Ragazzi ho un problema nel fare il root. Sono con la 10g e la modalità debug USB è attiva.
Utilizzando il metodo di purpledrake rimango bloccato su Waiting for device e non va avanti neanche aspettando un po. I driver risultano installati correttamente.
-
Quote:
Albazz0
Ragazzi ho un problema nel fare il root. Sono con la 10g e la modalità debug USB è attiva.
Utilizzando il metodo di purpledrake rimango bloccato su Waiting for device e non va avanti neanche aspettando un po. I driver risultano installati correttamente.
Hai autorizzato il computer? (messaggio pop up sul terminale quando lo colleghi in debug usb)
-
Ragazzi ma una mod per l'equalizzazione audio? Cioè intendo tipo Beats Audio o simili.. Prima avevo un Galaxy Nexus con Beats Xlouder e si sentiva DA DIO!!!! Sul G3 ci sono per esempio pochi bassi con l'equalizzatore di serie.. Che si può fare?
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ma non trovo i firmware aggiornati su lg phone firmware come accadeva su tutti gli altri dispositivi lg. Sono fermi alla v10a. Da dove li scaricate ora?
-
Quote:
biondo1989
ragazzi scusate ma non trovo i firmware aggiornati su lg phone firmware come accadeva su tutti gli altri dispositivi lg. Sono fermi alla v10a. Da dove li scaricate ora?
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi ma una mod per l'equalizzazione audio? Cioè intendo tipo Beats Audio o simili.. Prima avevo un Galaxy Nexus con Beats Xlouder e si sentiva DA DIO!!!! Sul G3 ci sono per esempio pochi bassi con l'equalizzatore di serie.. Che si può fare?
Inviato dal mio LG G3/32GB usando
Androidiani App
usa poweramp, mi trovo molto bene perché è molto personalizzabile, basta imparare ad usarlo
-
Quote:
DreamReaper
Hai autorizzato il computer? (messaggio pop up sul terminale quando lo colleghi in debug usb)
Sisi, ma non lo rileva comunque...
Ah, monto Windows 8.1 64bit