Piccola domanda da nabbo...ho la 10e con root, se voglio mettere la 10i devo per forza andare di format?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Piccola domanda da nabbo...ho la 10e con root, se voglio mettere la 10i devo per forza andare di format?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mpt84; 05-08-14 alle 13:36
Immaginavo....vedrò se farmi un backup e formattare tutto e se aspettare oltre la 10i
Ragazzi ho un problema nel fare il root. Sono con la 10g e la modalità debug USB è attiva.
Utilizzando il metodo di purpledrake rimango bloccato su Waiting for device e non va avanti neanche aspettando un po. I driver risultano installati correttamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma una mod per l'equalizzazione audio? Cioè intendo tipo Beats Audio o simili.. Prima avevo un Galaxy Nexus con Beats Xlouder e si sentiva DA DIO!!!! Sul G3 ci sono per esempio pochi bassi con l'equalizzatore di serie.. Che si può fare?
Inviato dal mio LG G3/32GB usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
ragazzi scusate ma non trovo i firmware aggiornati su lg phone firmware come accadeva su tutti gli altri dispositivi lg. Sono fermi alla v10a. Da dove li scaricate ora?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
asbonline (03-10-14)