CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 548 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera a tutti........pensieri di un pazzo!!!! Cosa ne pensate dell assenza totale di modding per il nostro terminale?? Sono seriamente in apprensione..... Sembra che nessun dev abbia scelto questo meraviglioso terminale!!! E voi come la vedete? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti........pensieri di un pazzo!!!! Cosa ne pensate dell assenza totale di modding per il nostro terminale?? Sono seriamente in apprensione..... Sembra che nessun dev abbia scelto questo meraviglioso terminale!!! E voi come la vedete? Grazie
    è presto, purtroppo le vacanze di mezzo non aiutano. al ritorno avremo un quadro più chiaro, io sono fiducioso

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    è presto, purtroppo le vacanze di mezzo non aiutano. al ritorno avremo un quadro più chiaro, io sono fiducioso
    Lo voglio essere anch io..... Ma su xda sembra che siano in vacanza solo in sezione g3

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Proprio assenza non direi, qualcosina l'abbiamo racimolata. 2 rom (D855/F400), un modulo xposed dedicato (più gli altri), un bel pò di mod "fatte a mano", 1 recovery e mezza (la mezza è quella cinese), le varie modifiche al build.prop..... Con tutte le guide che ho fatto mi fai entrare in depressione e mi banno da solo...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

franco79 (08-08-14),magic32 (08-08-14)

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Proprio assenza non direi, qualcosina l'abbiamo racimolata. 2 rom (D855/F400), un modulo xposed dedicato (più gli altri), un bel pò di mod "fatte a mano", 1 recovery e mezza (la mezza è quella cinese), le varie modifiche al build.prop..... Con tutte le guide che ho fatto mi fai entrare in depressione e mi banno da solo...
    Dream.....questo mai.... Sai la mia stima nei tuoi confronti e ammiro il duro lavoro svolto ringraziandovi di tutto...... Per modding intendo custom rom aosp e rom stock con motore performante e una veste grafica nuova (stile g flex con menù neri &#128147!!!!!
    Forse rimarra solo un mio sogno......avere una bella rom aosp che scorre tutta la rubrica di 600 contatti circa con un solo swipe (vedi c-rom per nexus 5):o:o
    Ultima modifica di franco79; 07-08-14 alle 23:51

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Dream.....questo mai.... Sai la mia stima nei tuoi confronti e ammiro il duro lavoro svolto ringraziandovi di tutto...... Per modding intendo custom rom aosp e rom stock con motore performante e una veste grafica nuova (stile g flex con menù neri ��)!!!!!
    E allora affrontiamo la dura realtà.... Stanno studiando lo sblocco del bootloader, Lg si è data molto da fare per impedirlo. Inoltre ci sono altre problematiche dovute ai continui aggiornamenti che rafforzano la sicurezza del sistema. Sembra un pochino la storia del team 3vad3rs e di IOS. Paranoid, Cyano, e altri sono silenziosi (anche troppo). Hoangnova con la sphinks (10b based)aveva fatto un buon lavoro, ma dopo la 10b la rom non si installa più.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

franco79 (08-08-14)

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E allora affrontiamo la dura realtà.... Stanno studiando lo sblocco del bootloader, Lg si è data molto da fare per impedirlo. Inoltre ci sono altre problematiche dovute ai continui aggiornamenti che rafforzano la sicurezza del sistema. Sembra un pochino la storia del team 3vad3rs e di IOS. Paranoid, Cyano, e altri sono silenziosi (anche troppo). Hoangnova con la sphinks (10b based)aveva fatto un buon lavoro, ma dopo la 10b la rom non si installa più.
    Una cruda realtà Dream..... Questi marchi tipo ...samsung, Lg etc.... Stanno facendo di tutto per ostacolare il modding.... A sto punto l unica scelta che ci rimane è la gamma nexus e one plus one del team cyano!!!!!

Senior Droid L'avatar di AndroHD

Smartphone
    ATTUALE: LG G3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    usa poweramp, mi trovo molto bene perché è molto personalizzabile, basta imparare ad usarlo
    Conosco perfettamente Power Amp è che i bassi li riproduce potenti ma PER NIENTE profondi.. Sono sparati e coprono il resto.. Una mod vera e propria non c'è vero?
    LG G3, Nero

ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Ragazzi forse abbiamo sbarcato il lunario........ Meglio tardi/issimo che mai!!!
    E' arrivata la notizia di un possibile sblocco del bootloader in tempi brevi. Fonte LG.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-08-14 alle 19:47

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

[QUOTE=franco79;5962144]Ragazzi forse abbiamo sbarcato il lunario........ Meglio tardi/issimo che mai!!!
    [QUOTE]

Ciao @franco79. La notizia era già pervenuta. https://www.androidiani.com/forum/lg...ootloader.html

Ti rammento che sarebbe preferibile non inserire link "italiani" sull'argomento.

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

franco79 (09-08-14)

Pagina 24 di 548 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio