Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Qualcuno sa come ci si deve muovere per settare il colore della nav bar uguale alla status bar in tutte le applicazioni (vedi ChupaChups e Novastock)?
Con G3Tweaksbox non funzionano benissimo. Cosa devo andare a modificare? E' qualcosa nel build.prop?
Potresti provare a sostituire il framework-res con quello dela Chupa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
La TWRP va a cercarsi la sua cartella, quindi forse puoi salvare in pendrive, o in SD(sconsigliato perche molto lenta e si potrebbe danneggiare) la cartella intera di TWRP
-
Quote:
srimlas
Potresti provare a sostituire il framework-res con quello dela Chupa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ci si può provare! Per prendere il framework.res della chupa cosa serve?
-
Quote:
christ95
Ci si può provare! Per prendere il framework.res della chupa cosa serve?
Basterebbe lo zip della rom...
-
Quote:
motoralbi
Basterebbe lo zip della rom...
Benissimo, trovato. Mi devo armare di un nandroid backup o la cosa è sicura e non si creano problemi?
-
Quote:
christ95
[quote name="motoralbi" post=6851919]Basterebbe lo zip della rom...
Benissimo, trovato. Mi devo armare di un nandroid backup o la cosa è sicura e non si creano problemi?[/QUOTE]
Vai a smanettare nei files di sistema... Un nandroid non è raccomandabile, è D'OBBLIGO!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
Benissimo, trovato. Mi devo armare di un nandroid backup o la cosa è sicura e non si creano problemi?
Vai sul sicuro,fai il nandroid backup! Almeno se ti si bugga tutto o peggio va in bootloop,hai il backup
Quote:
srimlas
Vai a smanettare nei files di sistema... Un nandroid non è raccomandabile, è D'OBBLIGO!
Androidiani App
Quoto
-
Quote:
kenshiro986
Si ma è da mesi che ho fatto queste cose..e siccome si è sempre detto che per dare una bella pulita soprattutto quando si hanno i problemi da me citati bisogna flashare un file .tot volevo ripartire da li e poi fare root e recovery..
Non so io credo che dovrei:
- flahsare un file Tot di una Rom lollipop ""quale?""
-fare il root
-mettere la recovery
- flashare un rom bumped da Recovery cone facevo prima
Se è questa la sequenza delle operazioni mi date i Link giusti? Se possibile linkatemi i metodi piu semplici.
Non vado di fretta quando potete rispondete..
Grazie
Ciao e, per prima cosa, bentornato. Se vuoi ripristinare il telefono con la procedura "Tot" i file disponibili sono sempre quelli. Il "fornitore" non è più presente in rete. Poi ottieni i permessi di root e la recovery bumped. Tutto come sempre. Le guide sono sempre in sezione modding.
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Capito, quando avrò più tempo proverò a farlo, magari prima di reinstallare la 20p (Full wipe con anche il data) così se ci sono problemi piallo tutto. Poi farò sapere se qualcuno è interessato.
-
Dream ultimamente ho problemi di blocco terminale e surriscaldamento soprattutto con la NewRom 2.7...
Va bene anche un kdz ad esempio della 20P per risolvere questi problemi? poi faccio root e recovery direttamente su lollipop 20P?