Visualizzazione stampabile
-
Simlas
Come metodo lo vedo molto piu semplice ,ottengo in un solo colpo root e recovery twrp giusto?
Ho Windows Xp..
Quando dice se mi da quell errore devo installare Visual C ++ 32 o 64.. Quell errore dovrebbe darmelo alla fine del processo? Da dove devo fare questa operazione visual c ?una volta fatta devo rifare l operazione da 0?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Simlas
Come metodo lo vedo molto piu semplice ,ottengo in un solo colpo root e recovery twrp giusto?
Ho Windows Xp..
Quando dice se mi da quell errore devo installare Visual C ++ 32 o 64.. Quell errore dovrebbe darmelo alla fine del processo? Da dove devo fare questa operazione visual c ?una volta fatta devo rifare l operazione da 0?
Grazie
Dunque, non è detto che te lo dia l'errore, SE te lo da, devi scaricare VisualC ed installarlo sul PC.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Voglio prevenire..A me è 32bit. Se mi da errore installo visual c e rifaccio l operazione?
-
Quote:
kenshiro986
Voglio prevenire..A me è 32bit. Se mi da errore installo visual c e rifaccio l operazione?
Da quel che ho capito, l'errore dovrebbe darlo quando lanci il tool
In quel caso, installa VisualC, riavvia il PC e ricomincia daccapo.
-
Quote:
LG3D855
Poker? Occhio che poi "vedo".
Quote:
srimlas
-
Quote:
srimlas
ciao Srimlas, vorrei provare ad usare il metodo SRK Tool 1.0.5 da te suggerito e per questo ti chiedo:
1) Ho la rom 20H stock senza root, posso usare direttamente SRK Tool 1.0.5 sulla rom 20H stock ?
2) Se si, dopo posso procedere flashando la 20P con LG Flash tools, inoltre posso flashare a mia scelta sia la 20P stock che la 20P bumped ?
3) Avendo a bordo del G3 la rom 20H stock senza root, il corretto ordine è prima SRK Tool 1.0.5 e dopo flashare la rom, o viceversa ?
Potresti gentilmente correggere/integrare quanto ho scritto ?
Hai notizie di qualcuno che ha usato con successo il metodo SRK Tool 1.0.5 su LG G3 32GB ?
-
Salve! Ovviamente non sono srimlas. Puoi usare il metodo sulla 20h stock. Sulla 20p stock no. Una volta eseguito il tool avrai sia root che recovery custom Twrp. Con questi presupposti puoi installare dalla recovery quello che vuoi, prestando attenzione a fare prima un full nandroid backup. Ovviamente se vuoi mettere la 20p la devi mettere necessariamente bumped.
-
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6852698
Salve! Ovviamente non sono srimlas. Puoi usare il metodo sulla 20h stock. Sulla 20p stock no. Una volta eseguito il tool avrai sia root che recovery custom Twrp. Con questi presupposti puoi installare dalla recovery quello che vuoi, prestando attenzione a fare prima un full nandroid backup. Ovviamente se vuoi mettere la 20p la devi mettere necessariamente bumped.
Quoto quanto detto da DreamReaper ed integro dicendoti che, dopo aver fatto il root con srk puoi montare la 20P Bump'd. Se monti la 20P con il metodo Flashtools, perderai root e recovery e NON POTRAI RIAVERLI a meno di fare un downgrade. Il tool non l'ho provato personalmente in quanto non ho più montato roms stock da che ho fatto il bump (novembre) ma è garantito che funziona su qualsiasi G3.
-
Ciao ragazzi,ho un problemino col mio g3 32gb versione software v10l con root e twrp. Ho sempre notato come molti che il segnale telefonico è un po ballerino ma in questi giorni mi sembra un po peggiorato,adesso fermo nello stesso posto il segnale passa da 0 a 2-3-4 tacche come gli pare. Fin qui nessun problema solo che da un paio di giorni questo si ripercuote sulla qualità delle telefonate,ovvero durante una chiamata sparisce l'audio anche per 30 secondi per poi tornare nel migliore dei casi o cessare in automatico la chiamata nel peggiore. C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Può dipendere dal fatto che la versione software è un Po vecchiotta? Grazie a tutti
Up..
-
Quote:
fra85
Ciao ragazzi,ho un problemino col mio g3 32gb versione software v10l con root e twrp. Ho sempre notato come molti che il segnale telefonico è un po ballerino ma in questi giorni mi sembra un po peggiorato,adesso fermo nello stesso posto il segnale passa da 0 a 2-3-4 tacche come gli pare. Fin qui nessun problema solo che da un paio di giorni questo si ripercuote sulla qualità delle telefonate,ovvero durante una chiamata sparisce l'audio anche per 30 secondi per poi tornare nel migliore dei casi o cessare in automatico la chiamata nel peggiore. C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Può dipendere dal fatto che la versione software è un Po vecchiotta? Grazie a tutti
Up..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Installa da twrp la V20P bumped. Vedi come ti migliora!
Ovviamente saranno necessari i soliti wipe,quindi prima fatti un backup delle apps con titanium