Ti posso confermare che con Lollipop sono stati risolti i problemi di segnale ballerino di Kitkat. Io, fossi in te, sarei già passato a Lollipop. Curiosità: come mai sei ancora su Kitkat?
Visualizzazione stampabile
Ti posso confermare che con Lollipop sono stati risolti i problemi di segnale ballerino di Kitkat. Io, fossi in te, sarei già passato a Lollipop. Curiosità: come mai sei ancora su Kitkat?[/QUOTE]
Inizialmente ero un Po restio essendoci parecchie differenze col modding del mio vecchio Samsung e non avendo molta dimestichezza con la twrp(usavo la cwm), poi all'inizio non andava xposed (che ora funziona) e non mi piaceva molto lollipop,in più non ho avuto molto tempo per fare backup e salvataggi vari e non avevo voglia di risistemare tutte le impostazioni, però se è davvero molto avanti su questo terminale rispetto a kitkat vedrò di trovare il tempo e la voglia (sperando di non dimenticare niente è fare Casini! ;) )
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Per qualsiasi dubbio ci sono molti utenti esperti e molto esperti. Chiedi pure tutto quello che vuoi (quasi tutto)
Inizialmente ero un Po restio essendoci parecchie differenze col modding del mio vecchio Samsung e non avendo molta dimestichezza con la twrp(usavo la cwm), poi all'inizio non andava xposed (che ora funziona) e non mi piaceva molto lollipop,in più non ho avuto molto tempo per fare backup e salvataggi vari e non avevo voglia di risistemare tutte le impostazioni, però se è davvero molto avanti su questo terminale rispetto a kitkat vedrò di trovare il tempo e la voglia (sperando di non dimenticare niente è fare Casini! ;) )
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' molto più avanti Lollipop, credo in tutto tranne la batteria che, a mio parere aveva una durata maggiore con Kitkat. Si, adesso funziona Xposed ma non tutti i moduli. Prendi un giorno di ferie per fare tutti i backup e pialla tutto passando a Lollipop, direttamente alla 20p bumped o successive se usciranno. Per la twrp una volta che la usi non tornerai indietro, più semplice e touch. Per le modifiche estetiche di Lollipop, bhe, lì sono gusti, subito non mi piacevano ma col tempo me le sono fatte piacere, e poi non farei molto caso all'estetica se il sistema funziona bene, fluido e reattivo.
Scusate ma voice mate non si apre tipo ok google perche ho root e rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Voice mare funziona solo se l'applicazione è aperta. Non è come ok Google.
scusate ho letto che la 20p non è presente nei server lg pertanto non può definirsi ufficiale, dite che è meglio aspettare lo diventi o si può procedere subito (è affidabile insomma?)?
ps domani finalmente mi arriva sto benedetto g3 :D
Salve! Ovviamente dipende da te. Personalmente, aspetterei qualche giorno e lo proverei così come è. Poi, se lo ritieni opportuno, cominci a moddare.
scusate chi mi spiega le sigle aosp (se non erro) e bumped? grazie