Visualizzazione stampabile
-
Ciao giacomo605. Aosp è l'acronimo di Android Open Source Project. Bumped invece fa riferimento al tool Bump con cui è stato sbloccato il bootloader del g3. Quindi una rom "bumped" va bene per il nostro G3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao giacomo605. Aosp è l'acronimo di Android Open Source Project. Bumped invece fa riferimento al tool Bump con cui è stato sbloccato il bootloader del g3. Quindi una rom "bumped" va bene per il nostro G3.
Ehm... non "sbloccato" ma "aggirato"...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[quote name="DreamReaper" post=6854437]Ciao giacomo605. Aosp è l'acronimo di Android Open Source Project. Bumped invece fa riferimento al tool Bump con cui è stato sbloccato il bootloader del g3. Quindi una rom "bumped" va bene per il nostro G3.[/QUOTE]
grazie dream! quindi entrambe le sigle x il nostro lg3 non sono un problema giusto?
comunque le ossa con la cyano le ho fatte, prima di tornare stock vorrei provarne un'altra, ne avete una magari da consigliare che magari migliori la batteria? grazie mille
-
Quote:
giacomo605
[quote name="DreamReaper" post=6854437]Ciao giacomo605. Aosp è l'acronimo di Android Open Source Project. Bumped invece fa riferimento al tool Bump con cui è stato sbloccato il bootloader del g3. Quindi una rom "bumped" va bene per il nostro G3.
grazie dream! quindi entrambe le sigle x il nostro lg3 non sono un problema giusto?
comunque le ossa con la cyano le ho fatte, prima di tornare stock vorrei provarne un'altra, ne avete una magari da consigliare che magari migliori la batteria? grazie mille[/QUOTE]
C'è un 3d qui dove ci sono tutte le rom aosp e stock per il nostro lg g3, chiaro non tutte le aosp del mondo sono per g3 XD comunque io (ed anche altri utenti) si sono trovati bene con la cloudy per la durata della batteria, una rom stock based ovvero basata sulla stock del g3. Non aspettarti più di 4/4.30 ore di schermo acceso tuttavia. Altrimenti prova qualche rom kitkat che ha una durata maggiore, ma preferisco di gran lunga lollipop.
Di solito invece le rom aosp ( stile cm ) hanno una durata minore se non vado errato, ma sono inesperto a riguardo perché monto principalmente rom base stock
-
Quote:
piombastick
C'è un 3d qui dove ci sono tutte le rom aosp e stock per il nostro lg g3, chiaro non tutte le aosp del mondo sono per g3 XD comunque io (ed anche altri utenti) si sono trovati bene con la cloudy per la durata della batteria, una rom stock based ovvero basata sulla stock del g3. Non aspettarti più di 4/4.30 ore di schermo acceso tuttavia. Altrimenti prova qualche rom kitkat che ha una durata maggiore, ma preferisco di gran lunga lollipop.
Di solito invece le rom aosp ( stile cm ) hanno una durata minore se non vado errato, ma sono inesperto a riguardo perché monto principalmente rom base stock
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti contraddico, se fai un giro, per esempio nel thread di CM12 , gli ultimi feedback sono molto positivi riguardo la batteria.
-
[quote name="piombastick" post=6854718][quote name="giacomo605" post=6854466][quote name="DreamReaper" post=6854437]Ciao giacomo605. Aosp è l'acronimo di Android Open Source Project. Bumped invece fa riferimento al tool Bump con cui è stato sbloccato il bootloader del g3. Quindi una rom "bumped" va bene per il nostro G3.[/QUOTE]
comunque le ossa con la cyano le ho fatte, prima di tornare stock vorrei provarne un'altra, ne avete una magari da consigliare che magari migliori la batteria? grazie mille[/QUOTE]
C'è un 3d qui dove ci sono tutte le rom aosp e stock per il nostro lg g3, chiaro non tutte le aosp del mondo sono per g3 XD comunque io (ed anche altri utenti) si sono trovati bene con la cloudy per la durata della batteria, una rom stock based ovvero basata sulla stock del g3. Non aspettarti più di 4/4.30 ore di schermo accesno tuttavia. Altrimenti prova qualche rom kitkat che ha una durata maggiore, ma preferisco di gran lunga lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille!
se per caso ti capita a tiro la discussione e puoi linkarla grazie mille!
comunque per provare le altre sempre medesima procedura ossia la scarico, la metto su sd ext, avvio im recovery, faccio tutti i wipe, flasho la rom, ed il gioco è fatto giusto?
Quote:
LG3D855
Ti contraddico, se fai un giro, per esempio nel thread di CM12 , gli ultimi feedback sono molto positivi riguardo la batteria.
in sostanza concordo anche se in questi ultimi giorni mi sembra meno positiva la sitiazione anche se sicuramente non dura meni della stock, quel giorno avevo fatto 4,25 di schermo acceso ma non sono piu riuscito a replicare forse perche quel giorno avevo fatto piu wifi e meno 4g
-
Quote:
giacomo605
grazie mille!
comunque per provare le altre sempre medesima procedura ossia la scarico, la metto su sd ext, avvio im recovery, faccio tutti i wipe, flasho la rom, ed il gioco è fatto giusto?
questo è il thread dove vengono consigliate le ROM, per installare qualsiasi ROM, bisogna mettere la ROM NELLA MEMORIA INTERNA denominata "sdcard0", poi fare i soliti wipe(system,data, cache e dalwik cache)
!
| NON FARE IL WIPE DELLA MEMORIA INTERNA |
denominata " internal memory, altrimenti perdi la ROM da flashare.
Edit: prima di installare qualsiasi ROM, ti consiglio di andare a leggere il thread della ROM corrispondente, ci sono tutte le istruzioni necessarie all'installazione.
-
grazie! giusto non era nella ext :)
grazie mille
-
[quote name="LG3D855" post=6854746][quote name="giacomo605" post=6854729]
grazie mille!
comunque per provare le altre sempre medesima procedura ossia la scarico, la metto su sd ext, avvio im recovery, faccio tutti i wipe, flasho la rom, ed il gioco è fatto giusto?[/QUOTE]
questo è il thread dove vengono consigliate le ROM, per installare qualsiasi ROM, bisogna mettere la ROM NELLA MEMORIA INTERNA denominata "sdcard0", poi fare i soliti wipe(system,data, cache e dalwik cache)
!
| NON FARE IL WIPE DELLA MEMORIA INTERNA |
denominata " internal memory, altrimenti perdi la ROM da flashare.
Edit: prima di installare qualsiasi ROM, ti consiglio di andare a leggere il thread della ROM corrispondente, ci sono tutte le istruzioni necessarie all'installazione.[/QUOTE]
Scusate ma non è possibile installare una rom anche dalla sd esterna? Quindi senza fare il wipe della memoria interna tutte le foto,le impostazioni non si cancellano? E il wipe data quindi cosa cancella,solo i dati? Scusate la confusione ma io col telefono vecchio caricavo sempre le rom sulla sd esterna
-
Allora, la ROM si può installare da SD, ma è sconsigliato, per 2 motivi:
-Installazione molto lenta
-possibile danneggiamento della SD
Il wipe della memoria interna NON SI FA.
Il wipe data cancella le app con i relativi dati.