Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera a tutti........pensieri di un pazzo!!!! Cosa ne pensate dell assenza totale di modding per il nostro terminale?? Sono seriamente in apprensione..... Sembra che nessun dev abbia scelto questo meraviglioso terminale!!! E voi come la vedete? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ragazzi buonasera a tutti........pensieri di un pazzo!!!! Cosa ne pensate dell assenza totale di modding per il nostro terminale?? Sono seriamente in apprensione..... Sembra che nessun dev abbia scelto questo meraviglioso terminale!!! E voi come la vedete? Grazie
è presto, purtroppo le vacanze di mezzo non aiutano. al ritorno avremo un quadro più chiaro, io sono fiducioso :)
-
Quote:
hbkekko
è presto, purtroppo le vacanze di mezzo non aiutano. al ritorno avremo un quadro più chiaro, io sono fiducioso :)
Lo voglio essere anch io..... Ma su xda sembra che siano in vacanza solo in sezione g3:(:(
-
Quote:
franco79
Quote:
hbkekko
Proprio assenza non direi, qualcosina l'abbiamo racimolata. 2 rom (D855/F400), un modulo xposed dedicato (più gli altri), un bel pò di mod "fatte a mano", 1 recovery e mezza (la mezza è quella cinese), le varie modifiche al build.prop..... Con tutte le guide che ho fatto mi fai entrare in depressione e mi banno da solo...:'(
-
Quote:
DreamReaper
Proprio assenza non direi, qualcosina l'abbiamo racimolata. 2 rom (D855/F400), un modulo xposed dedicato (più gli altri), un bel pò di mod "fatte a mano", 1 recovery e mezza (la mezza è quella cinese), le varie modifiche al build.prop..... Con tutte le guide che ho fatto mi fai entrare in depressione e mi banno da solo...:'(
Dream.....questo mai.... Sai la mia stima nei tuoi confronti e ammiro il duro lavoro svolto ringraziandovi di tutto...... Per modding intendo custom rom aosp e rom stock con motore performante e una veste grafica nuova (stile g flex con menù neri 💓)!!!!!
Forse rimarra solo un mio sogno......avere una bella rom aosp che scorre tutta la rubrica di 600 contatti circa con un solo swipe (vedi c-rom per nexus 5):o:o
-
Quote:
franco79
Dream.....questo mai.... Sai la mia stima nei tuoi confronti e ammiro il duro lavoro svolto ringraziandovi di tutto...... Per modding intendo custom rom aosp e rom stock con motore performante e una veste grafica nuova (stile g flex con menù neri )!!!!!
E allora affrontiamo la dura realtà.... Stanno studiando lo sblocco del bootloader, Lg si è data molto da fare per impedirlo. Inoltre ci sono altre problematiche dovute ai continui aggiornamenti che rafforzano la sicurezza del sistema. Sembra un pochino la storia del team 3vad3rs e di IOS. Paranoid, Cyano, e altri sono silenziosi (anche troppo). Hoangnova con la sphinks (10b based)aveva fatto un buon lavoro, ma dopo la 10b la rom non si installa più.
-
Quote:
DreamReaper
E allora affrontiamo la dura realtà.... Stanno studiando lo sblocco del bootloader, Lg si è data molto da fare per impedirlo. Inoltre ci sono altre problematiche dovute ai continui aggiornamenti che rafforzano la sicurezza del sistema. Sembra un pochino la storia del team 3vad3rs e di IOS. Paranoid, Cyano, e altri sono silenziosi (anche troppo). Hoangnova con la sphinks (10b based)aveva fatto un buon lavoro, ma dopo la 10b la rom non si installa più.
Una cruda realtà Dream..... Questi marchi tipo ...samsung, Lg etc.... Stanno facendo di tutto per ostacolare il modding.... A sto punto l unica scelta che ci rimane è la gamma nexus e one plus one del team cyano!!!!!:D
-
Quote:
vVSolidusVv
usa poweramp, mi trovo molto bene perché è molto personalizzabile, basta imparare ad usarlo
Conosco perfettamente Power Amp è che i bassi li riproduce potenti ma PER NIENTE profondi.. Sono sparati e coprono il resto.. Una mod vera e propria non c'è vero?
-
Ragazzi forse abbiamo sbarcato il lunario........ Meglio tardi/issimo che mai!!!
E' arrivata la notizia di un possibile sblocco del bootloader in tempi brevi. Fonte LG.
-
[QUOTE=franco79;5962144]Ragazzi forse abbiamo sbarcato il lunario........ Meglio tardi/issimo che mai!!!
[QUOTE]
Ciao @franco79. La notizia era già pervenuta. https://www.androidiani.com/forum/lg...ootloader.html
Ti rammento che sarebbe preferibile non inserire link "italiani" sull'argomento.