Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In questo caso...abbiamo un problema. Ok. Abbiamo 2 soluzioni. Una immediata e una no. Quella immediata: installi un kdz con lg flash tools in modalità di emergenza e ripristini Il telefono. Oppure domani prendi un cavetto otg o una pennetta otg e rimetti (da recovery) la memoria che vuoi
col cavo otg come dovrei muovermi? non c'è possibilità di sfruttare adb sideload?
-
Hai provato se prende i comandi adb?
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato se prende i comandi adb?
no...puoi indirizzarmi passo passo?
-
Scarica da dove vuoi adb - fastboot sul pc. Devi trovarlo da solo perché sono al lavoro e con il telefono... Quindi faccio tutto mente. Scaricato il tutto lo metti in una cartella e nella stessa cartella ci metti la rom. Poi passiamo alla recovery
-
Quote:
DreamReaper
Scarica da dove vuoi adb - fastboot sul pc. Devi trovarlo da solo perché sono al lavoro e con il telefono... Quindi faccio tutto mente. Scaricato il tutto lo metti in una cartella e nella stessa cartella ci metti la rom. Poi passiamo alla recovery
credo di aver fatto...poi?
-
Posizionati col mouse sulla cartella dove hai messo la rom e i comandi adb, e, tenendo premuto il tasto "Shift", cliccare il tasto destro e selezionare la voce "apri finestra di comando qui". Dopodiché, digita da prompt dei comandi:*adb devices
-
Ovviamente il telefono deve essere collegato al pc
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente il telefono deve essere collegato al pc
non mi trova nulla...il tel deve essere acceso o in recovery?
-
Deve essere acceso normalmente. Se lo trova, apparirà un numero di serie (del telefono)
-
mi compare ma mi dice offline