Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oversize33
[quote name="giacomo605" post=6857568]meglio sull'interna
devi andare in recovery, fare i 4 wipes e poi flashare ditettamente lo zip cliccando nella recovery su INSTALL e selezionando il file che dicevi.... io l'avevo nella cartella download
[quote name="DreamReaper" post=6857570]Certamente. Metti il file dove vuoi (ovviamente ricordati dove) e poi entra in recovery. Fai i 4 wipe, torna indietro e vai su "install" cerca il file e installalo[/QUOTE]Per riavere sulla 20p bumped i dati e le app che ora sono sul mio G3 con 20h stock non root, basta fare un backup con nandroid prima di flashare la 20P bumped ?
Poi dopo, con il ripristino del backup nandroid, dati e app sono di nuovo al loro posto come sulla 20h stock ?
Cioè riavrò le foto, i video, gli mp3, la rubrica, gli account di posta, gli appuntamenti in agenda, i settaggi delle app, etc ?
Oppure certi dati è meglio salvarli a parte a prescindere dal backup nandroid ?[/QUOTE]
Da stock a stock ti consiglierei di usare LG Backup, fa il suo lavoro egregiamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Da stock a stock ti consiglierei di usare LG Backup, fa il suo lavoro egregiamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
...ma io non voglio salvare i dati da stock a stock...voglio salvare i dati da 20h stock e rimetterli su 20P bumped.
LG Backup va bene anche per il mio caso stock->bumped ?
-
La V20P bump'd, è sempre stock.
-
Quote:
oversize33
...ma io non voglio salvare i dati da stock a stock...voglio salvare i dati da 20h stock e rimetterli su 20P bumped.
LG Backup va bene anche per il mio caso stock->bumped ?
scusa mi sembra che ne fai un problema più complesso di quello che è, ti ho spiegato sopra come operare, lascia stare backup diversi da quelli che ti dicevo, parti da una rom pulita e quindi da zero, basta che metti al sicuro, sd ext oppure cloud (dropbox, drivee etc etc), le cose essenziali e che non vuoi perdere, poi ripristini il tutto su una posizione "immacolata" (anche se non è chiaro quali e quanti siano questi dati che vuoi salvare)
-
Ragazzi mi è appena arrivato il g3 e come al solito mi é saltata la scimmia e ho deciso di rootarlo! Ho provato diversi metodi,sia quelli con lo script che quelli via terminale, tutti e due mi fallano il processo! Cioè quelli via script mi dice waiting for device, mentre utilizzando i comandi da adb mi da il telefono come offline! Ho installato tutti i driver possibili e immaginabili, quale sarà secondo voi il problema???
-
[quote name="arturovidal" post=6858920]Ragazzi mi è appena arrivato il g3 e come al solito mi é saltata la scimmia e ho deciso di rootarlo! Ho provato diversi metodi,sia quelli con lo script che quelli via terminale, tutti e due mi fallano il processo! Cioè quelli via script mi dice waiting for device, mentre utilizzando i comandi da adb mi da il telefono come offline! Ho installato tutti i driver possibili e immaginabili, quale sarà secondo voi il problema???[/QUOTE]
Buonasera @arturovidal, che ne diresti di cominciare con l'indicare quale firmware hai installato attualmente?
-
Quote:
srimlas
Buonasera @
arturovidal, che ne diresti di cominciate con l'indicare wuale firmware hai installato attualmente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È completamente stock, ho il v20h, con Lollipop 5.0
-
Quote:
arturovidal
È completamente stock, ho il v20h, con Lollipop 5.0
O.k. hai provato anche con QUESTO tool?
-
Quote: