Perfetto quindi ora che ho root e twrp posso installare quello che voglio. Voi quale mi consigliate se posso chiedere?
Visualizzazione stampabile
Perfetto quindi ora che ho root e twrp posso installare quello che voglio. Voi quale mi consigliate se posso chiedere?
Ho installato Lollipop v. 20P bumped da ieri, Rom molto reattiva e batteria che ha circa 4 ore di autonomia, sono soddisfatto di aver fatto l'upgrade della Rom.
Avevo da poco fatto il passaggio dalla 20F alla 20h ma non ero soddisfatto sembrava che era più lento il Cell malgrado uso Nova Launcher e la batteria durava meno, facevo 3 massimo 3.30 ore di uso, non so magari rifacendo il flash sarebbe migliorata non so....
Comunque continuo a testare la v20P ma credo di tenerla.
Per installare la 20p bisogna comunque fare i wipe?
sempre prima di flashare una nuova rom
scusa te ho installato la rom BlissPop v3.3 base cm . volevo sapere che applicazione usare per sincronizzare contatti facebook quella che usavo in passato sembra non andare più con android 5. cosa mi consigliate?.
trovato soluzione trovato un piccolo flash da fare , quando riavvia il telefono e accedi a facebook ti da la possibiltà di sincronizzare contatti con rom su base cm
Ciao a tutti,
ho un problema, premesso che sono nuovo nel mod di lg, ma non nuovo a mod varie. Ho effettuato il falsh della 20p con lg kit tools 2014. Non sapendolo ho perso app dati etc etc, ma questo non è un problema, ho provato ad effettuare il root eseguendo lo script come ho fatto sulla 20h, ma non installa superUser, e di conseguenza non riesco ad avere i diritti di root per installare la TWPR, qualcuno ha qualche idea ? mi conviene farlo manualmente invece che con lo script ?
Grazie
EDIT : Sto provando con SKR Tool, vi faccio sapere se funziona
Buongiorno @kk92, è stato detto varie volte che, installando la 20P con il .kdz, non sarà pissibile ottenete i permessi di root, perché in questa versione è stata patchata da LG.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @srimals, quindi non posso avere i permessi di root ? C'è un modo per tornare alla vecchia versione ? In che senso patchata da LG?
Certo. Flasha un'altra versione con FlashTools 2014.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma ci sarà un modo per ottenere i diritti di root