Visualizzazione stampabile
-
Io li ho con la 20p installando la versione bumped :)
-
ok, mi sono riletto tutta la discussione e non posso per ora avere i diritti di root. Ho qualche domanda :
1) La prossima volta che effettuo il flash come l'ho fatto ora, mi consiglate sempre di fare wipe ?
2) Per backup di app e dati di app, mi consigliate di usare lg backup ?
3) Ora, c'è un modo per fare tutti i wipe che non ho fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
ok, mi sono riletto tutta la discussione e non posso per ora avere i diritti di root. Ho qualche domanda :
1) La prossima volta che effettuo il flash come l'ho fatto ora, mi consiglate sempre di fare wipe ?
2) Per backup di app e dati di app, mi consigliate di usare lg backup ?
3) Ora, c'è un modo per fare tutti i wipe che non ho fatto ?
1) non ho capito la domanda. Se hai flashato con LG Flashtools non hai la recovery TWRP, quindi come vorresti fare i wipe?
2) si, puoi usare tranquillamente LGBackup
3) vedi la 1
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
1) non ho capito la domanda. Se hai flashato con LG Flashtools non hai la recovery TWRP, quindi come vorresti fare i wipe?
2) si, puoi usare tranquillamente LGBackup
3) vedi la 1
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mi correggo ...
1) Prima di effettuare il flash, effettuo i wipe ?
2) ok grazie
3) Ora non posso piu effettuare i wipe fino a quando non ho un metodo per fare il rotto giusto ?
-
2 giorni fa ho fatto il Downgrade a kitkat 20N.kdz fatto il root , flashato recovery Twrp e flashato la rom 20P bumped..sia ieri che questa mattina ho avuto di nuovo il problema del blocco cel e riavvio spontaneo come mi succedeva appena lo avevo acquistato cosa poi risolta con un reset con un kdz.. Cosa mi consigliate di fare adesso?
Grazie
-
Quote:
kenshiro986
2 giorni fa ho fatto il Downgrade a kitkat 20N.kdz fatto il root , flashato recovery Twrp e flashato la rom 20P bumped..sia ieri che questa mattina ho avuto di nuovo il problema del blocco cel e riavvio spontaneo come mi succedeva appena lo avevo acquistato cosa poi risolta con un reset con un kdz.. Cosa mi consigliate di fare adesso?
Grazie
Mio consiglio:aspetta qualche giorno.
Ci sono passato anch'io,dopo 2-3 giorni si stabilizza e non avrai più alcun riavvio/spegnimento spontaneo.
-
Ciao a tutti, sono a digiuno da un po'...chiedo conferma di quanto vado a dire:
- Ho la ChupaChups 4.2 (e recovery twrp ovviamente)
- Vorrei provare il firmware 20p;
- per avere il root serve installare la versione Bumped
- da Recovery flash della 20p Bumped
- Fine? O dopo il flash della vers. Bumped devo fare altro?
Grazie! :)
-
Quote:
Palux
Ciao a tutti, sono a digiuno da un po'...chiedo conferma di quanto vado a dire:
- Ho la ChupaChups 4.2 (e recovery twrp ovviamente)
- Vorrei provare il firmware 20p;
- per avere il root serve installare la versione Bumped
- da Recovery flash della 20p Bumped
- Fine? O dopo il flash della vers. Bumped devo fare altro?
Grazie! :)
Dopo aver attivato la ROM devo flashare il supersu
-
Bueno, chiaro...grazie! :)
-
Non mi è chiara una cosa, come faccio a flashare la 20p e poi flashare superU ? Se installo la 20p con lg Tool Flash, perdo i diritti di root e recovery, mi sono perso qualche passaggio