Ciao. Cambiare il codice IMEI ad un terminale è una operazione illegale. Ti consiglio pertanto di restituire il terminale a chi te lo ha venduto chiedendo spiegazioni.
Visualizzazione stampabile
Domanda stupida del momento: mettendo la TWRP potrò poi effettuare aggiornamenti ufficiali via OTA? Se ricordo bene sì...[/QUOTE]
Con root e TWRP gli aggiornamenti OTA sono altamente sconsigliati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allora ricordavo proprio male :P c'è quache aggiornamento ufficiale in vista che potrebbe essere interessante? Altrimenti rooto adesso...
Procedi pure con le operazioni di modding. Anche se ci saranno aggiornamenti non sappiamo quando.
ho già scritto in altri thread , pensando fosse un problema di rom, con alcune dopo il flash e il riavvio tutto ok, ma appena faccio il restore del backup una volta avviato il tutto mi appare l errore com.android.phone o altri arresti di processi, io come backup effettuo solo data e efs
In alcuni casi è normale. Installi su un altra rom le applicazioni ottimizzate per la precedente. Per la efs... Basta 1 volta sola.... E poi la "conservi" da qualche parte che non sia il telefono.
e non si può ovviare a questo problema? i messaggi di errore sono tanti , rendono il telefono inutilizzabile, però non tutte lo fanno per adesso mi è capitato con la 20 bumped e la AN 10.3 , la AN14 o la novastock non mi hanno dato questo problema
Bisogna armarsi di pazienza e usare uno strumento di backup diverso. Per un funzionamento ottimale sarebbe opportuno addirittura partire da una situazione pulita e ricaricare i dati a "mano".