Fare una installazione pulita delle apps senza perdere i dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fare una installazione pulita delle apps senza perdere i dati.
[quote name="giacomo605" post=6869328]
ma è indifferente installare prima app e poi dati di titanium o vicerversa? per logica pensavo.. prima installazione da market e poi ripristino dati[/QUOTE]
[quote name="srimlas" post=6869206]Dopo aver installato le apps ex-novo dallo store, vai su Titanium, scegli le app che hai backuppato e fai ripristina.[/quote]
E io che ho detto? :)
Da una settimana ho flashato la v20p,ho notato un paio di problemini: 1) la mattina quando stacco il cell dal caricatore e si rispegne il display rimane acceao il led rosso(come se fosse in carica), se lo riaccendo un paio di volte facendo operazioni "a caso" tipo abilitare/disabilitare un paio di toggle dalla barra delle notifiche poi tirna tutto a posto. 2) ho provato a riutilizzare quick memo+ ma ogni volta mi dice che l'applicazione si è fermata. Qualcun'altro ha notato questi problemi?
[quote name="srimlas" post=6869206]Dopo aver installato le apps ex-novo dallo store, vai su Titanium, scegli le app che hai backuppato e fai ripristina.[/quote]
E io che ho detto? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ma mi chiedevo se funziona anche ripristinando prima solo i data e solo dopo installare l'app :)
Hai effettuato il Format Data prima dell'installazione?[/QUOTE]
Se intendi i wipe system,data,cache e dalvik cache si
No. Intendo il Format data. Su advanced wipe.
In tutta onestà non me lo ricordo,ma credo di si perché ho seguito le istruzioni sul thread di xda.
Comunque per quick memo ho risolto, mi è bastato aggiornarla (che sciocco), per il led non ho idee
Perdonami, forse è l'età ma non ti seguo più. Se prima non installi le apps, su cosa ripristini i data???