ahahah ma no nn è l'età tua sono le mie domande... che ne so magari i dati si salvano a prescindere in qualche posizioni che l'app vede appena si installa l'app... proverò :)
Visualizzazione stampabile
ahahah ma no nn è l'età tua sono le mie domande... che ne so magari i dati si salvano a prescindere in qualche posizioni che l'app vede appena si installa l'app... proverò :)
Ciao a tutti, possiedo un LG G3 Brand Tim con sistema operativo lollipop 5.0. Qualcuno di voi sa dirmi come togliere il brand Tim e magari come sbloccare il Bootloader? Grazie.
per cortesia le procedure di root e di modding, nonchè i vari firmware, sono compatibili fra versioni 16gb e 32gb? grazie
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano. Dopo aver effettuato il flash di diverse rom mi ritrovo con 9,86 gb di memoria occupata nella sezione varie alla voce system data. Ho pensato di fare il wipe della memoria interna ma mi è stato sconsigliato, come posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Bhe, è l'unico modo che hai per dare una bella ripulita. Questo, o un flash .kdz.
Metti la tua rom (esempio la Lion o la Novastock 3.1) sulla microSd o su Otg. Da recovery fai "format data" e poi installa la rom.
Ok grazie, ma dopo il wipe della memoria interna posso flashare tranquillamente una nuova rom da recovery?
Ok grazie farò così