Visualizzazione stampabile
-
Ma il format data cosa elimina?
-
@DreamReaper e @motoralbi come funziona il navel kernel dopo un po' di utilizzo? meglio dello stock? per quanto riguarda i consumi?
Accetto consigli anche di chi l'ha provato oltre ai due sopracitati.
EDIT: ho visto che il dev l'ha aggiornato alla 1.5 senza OC
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Ma il format data cosa elimina?
Tutte le tue impostazioni: apps, accounts, sfondo, passsord ecc.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
@
DreamReaper e @
motoralbi come funziona il navel kernel dopo un po' di utilizzo? meglio dello stock? per quanto riguarda i consumi?
Accetto consigli anche di chi l'ha provato oltre ai due sopracitati.
EDIT: ho visto che il dev l'ha aggiornato alla 1.5 senza OC
Nei consumi direi in linea con il stock...
Ah pare che il governor interactive sia funzionante meglio di prima(ma non ne sono sicuro)
Nell'utilizzo di ogni giorno é come lo stock o giù di lí...
-
Quote:
motoralbi
Nei consumi direi in linea con il stock...
Ah pare che il governor interactive sia funzionante meglio di prima(ma non ne sono sicuro)
Nell'utilizzo di ogni giorno é come lo stock o giù di lí...
Si, di fatto cambia poi poco dallo stock. Hai avuto problemi ad installarlo?
-
Quote:
christ95
Si, di fatto cambia poi poco dallo stock. Hai avuto problemi ad installarlo?
No,a parte che credevo fosse andato in bootloop perché ci mette 3 minuti per far partire la bootanimation
-
Premesso che sono, per vari motivi personali, ancora fermo a Kitkat mi è sorta una domanda... Passare a lollipop aggiornando il firmware o fare il root e poi vai di rom? Quello che mi chiedo è se l'aggiornamento del firmware cambi qualcosa a livello di efs, o modem, come accadde per il mio vecchio Samsung galaxy i9300 che ha subito una rivoluzione della efs tanto che se si sbaglia la scelta del firmware, o rom su base stock, si rischia di avere, fin tanto che non si usi un modem appropriato, un telefono che non può telefonare...? 😋
Quindi... fare root e recovery prima o dopo lollipop?
-
Puoi tranquillamente fare la procedura adesso e poi metti la rom che più ti piace
-
Quote:
satoshi
Premesso che sono, per vari motivi personali, ancora fermo a Kitkat mi è sorta una domanda... Passare a lollipop aggiornando il firmware o fare il root e poi vai di rom? Quello che mi chiedo è se l'aggiornamento del firmware cambi qualcosa a livello di efs, o modem, come accadde per il mio vecchio Samsung galaxy i9300 che ha subito una rivoluzione della efs tanto che se si sbaglia la scelta del firmware, o rom su base stock, si rischia di avere, fin tanto che non si usi un modem appropriato, un telefono che non può telefonare...? 😋
Quindi... fare root e recovery prima o dopo lollipop?
Nelle numerosissime e anche "fantasiose" installazioni non si è mai verificato nessun caso di perdita IMEI o perdita parte telefonica (modem). Quindi (statisticamente) direi che puoi procedere con una certa tranquillità. Qualsiasi modo ti voglia utilizzare.
-
io ho un ngm dinamic racing 2 esiste qualche rom x l'aggiornamento?