Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con il GPS. Avevo la stock v.20h (Lg G3 16Gb) in cui avevo fatto solo root e twrp, ieri in viaggio mi accorgo che il gps proprio non ne voleva sapere...ho provato prima con un hard reset da recovery, stessa cosa, al che mi decido a flashare di nuovo la rom stock 20h scegliendo il metodo CSE Flash con Flash tool 2014, quindi reset completo. Procedura tutto ok....ma aimè il gps non và. Ho provato anche con i vari fix gps, niente da fare. Consigli???? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ho un problema con il GPS. Avevo la stock v.20h (Lg G3 16Gb) in cui avevo fatto solo root e twrp, ieri in viaggio mi accorgo che il gps proprio non ne voleva sapere...ho provato prima con un hard reset da recovery, stessa cosa, al che mi decido a flashare di nuovo la rom stock 20h scegliendo il metodo CSE Flash con Flash tool 2014, quindi reset completo. Procedura tutto ok....ma aimè il gps non và. Ho provato anche con i vari fix gps, niente da fare. Consigli???? Grazie.
Scusa ma non mi pare ci siano fix da fare su rom stock (che poi da dove flashi se non hai una recovery?),comuqnue non vorrei tu avessi flashato qualcosa non da flashare, io riparterirei da zero con un .tot per essere sicuro di avere tutto allo stato originale (se non vuoi più root, altrimenti rom bumped, tutti gli wipe system compreso).
-
Scusate apk del browes stock per favore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Cosa hai combinato per far sparire il browser stock?
-
Quote:
thewall
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi trovarlo QUI
-
Buongiorno, mi spiegate quale metodo simile al deepclean, potrei fare sul mio Lg G3? Ho reistallato la 20h con flashtool 2014 scegliendo il metodo cse flash, ma non ho fatto eventuali wipe prima del flash. Cosa mi consigliate per un reset drastico del telefono? Il gps continua a non funzionare correttemente...mi potete linkare una guida. Grazie mille.
PS: Ora mi trovo solo con root, effettuato per provare alcune applicazioni che lo richiedevano per testare il gps...
-
Quote:
fifetto
Buongiorno, mi spiegate quale metodo simile al deepclean, potrei fare sul mio Lg G3? Ho reistallato la 20h con flashtool 2014 scegliendo il metodo cse flash, ma non ho fatto eventuali wipe prima del flash. Cosa mi consigliate per un reset drastico del telefono? Il gps continua a non funzionare correttemente...mi potete linkare una guida. Grazie mille.
PS: Ora mi trovo solo con root, effettuato per provare alcune applicazioni che lo richiedevano per testare il gps...
Il metodo più drastico e completo di cui disponiamo per resettare il terminale e riportarlo alle condizioni di fabbrica è QUESTO
-
Ho cambiato rom e o notat che con chome non riesco a vedere i video con lettore
-
Quote:
fifetto
Anche io ho problemi con GPS, ma ho letto che dipende da un problema dei servizi Google che si verifica di alcuni terminali dopo l'aggiornamento dei servizi di Google. C'è una segnalazione aperta nel forum di Google
-
Il link chw mi hai sato srimlas non capisco come scaricare il browes?