Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Non so se già esiste, ma qualcuno può stilare una lista di tutte le app e non solo di sistema disinstallabili così da alleggerire la rom stock? Io ho disinstallato l antivirus e altre app ma volevo sapere se potevo cancellare altro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420765
Bastava usare il tasto cerca [emoji6]
-
Quote:
Legolas08
[quote name="Luca2717" post=6881554]Non so se già esiste, ma qualcuno può stilare una lista di tutte le app e non solo di sistema disinstallabili così da alleggerire la rom stock? Io ho disinstallato l antivirus e altre app ma volevo sapere se potevo cancellare altro
Androidiani App
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420765
Bastava usare il tasto cerca [emoji6][/QUOTE]
Ti ringrazio x il link ma avevo gia visionato quel thread tempo fa ma le app descritte sono solo quelle di lg niente di piu approfondito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Usa la mod presente nel thread novastock (o Newrom... Non mi ricordo bene) è un aroma installer chenfanil debloat.
-
Quote:
maxdesosmus
Ciao a tutti dopo aver fatto il root al mio g3 scopro che non funziona piu la quick cover...o meglio il blocco e sblocco schermo con la quick covere non riesco a impostare la posizione nel widget meteo stock...come mai?
ho la 20h con root, ho la quick circle e la posizione meteo della quick circle stessa funziona senza alcuna variazione di sorta all'os.
-
Ragazzi o installato la apk del browser originale solo che quando provo ad scaricare qualcosa mi crasch . o pulito cache della applicazione ma niente
-
Quote:
thewall
Ragazzi o installato la apk del browser originale solo che quando provo ad scaricare qualcosa mi crasch . o pulito cache della applicazione ma niente
Androidiani App
Guarda in tutte le applicazioni se c'è il gestore dei download e prova a fare la stessa cosa con Chrome.
-
Chome funziona lo tolto perche preferisco originale.un altra cosa ce una modifica per scegliere come spegnere riavvio recovery ecc.....
-
Quote:
thewall
Chome funziona lo tolto perche preferisco originale.un altra cosa ce una modifica per scegliere come spegnere riavvio recovery ecc.....
Androidiani App
Sulle AOSP si può abilitare il menù di spegnimento avanzato dalle opzioni sviluppatore, sulle stock based no. Devi usare un'app di reboot. Ne trovi a carrettate sullo store.
-
Quote:
srimlas
Sulle AOSP si può abilitare il menù di spegnimento avanzato dalle opzioni sviluppatore, sulle stock based no. Devi usare un'app di reboot. Ne trovi a carrettate sullo store.
Androidiani App
Oppure con un metodo divertente, scarichi l'emulatore terminale, dai i permessi di root digitando"su" e poi scrivi:"reboot recovery"
[emoji13]
-
Ragazzi salve a tutti, ho installato la rom novastock 3.2. Quale kernel mi consigliate?
Ed eventualmente per tornare al kernel della novastock come devo fare?
Grazie in anticipo