Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bottagio
Buongiorno, ho un g3 32gb versione v20h. ho fatto il root con one clik,tutto OK. Poi attratto da una nuova rom ho provato a flashare la recovery di TWRP 2.8.6.0 con flashfly ma il cell durante l'installazione della recovery non si riavvia. Mi compare la schermata LG per poi scomparire, subito seguita dal led rosso. Nessuna combinazione di tasti risponde se non togliendo e rimettendo la batteria. Quindi si riavvia normalmente (twrp non è stata installata). A questo punto non insisto poichè evidentemente qualcosa ho sbagliato. Se qualcuno ha dei consigli in merito ringrazio anticipatamente.
Accendi tenendo premuti tasto di accensione e volume giù fino alla comparsa del logo di LG, appena esce il logo ripremi la combinazione di tasti precedente e ti dovrebbe entrare in una schermata bianca, segui le istruzioni e fai un hard reset, si dovrebbe riavviare!
Per il futuro Usa autorec per installare la twrp usando flashify a me è successa la stessa cosa!
-
-
Quote:
bottagio
gentilissimi tutto ok :)
Benissimo, se hai difficoltà con i tasti installa l'applicazione "rebooter" dal play store. Per altre cose, non esitare a chiedere.
-
Salve a tutti...vorrei moddare il g3 32gb di mio fratello con il metodo dump...ho su 3 pc diversi con windows 7 a 32bit ma il pacchetto fastboot e adb mi dice sempre che non è compatibile e di verificare la mia versione di windows...qualcuno per caso mi fa la gentilezza di linkarmi qualcosa ke funzioni?grazie e buona giornata a tutti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Salve a tutti...vorrei moddare il g3 32gb di mio fratello con il metodo dump...ho su 3 pc diversi con windows 7 a 32bit ma il pacchetto fastboot e adb mi dice sempre che non è compatibile e di verificare la mia versione di windows...qualcuno per caso mi fa la gentilezza di linkarmi qualcosa ke funzioni?grazie e buona giornata a tutti!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Buongiorno @GalaxyValerio, premesso che il "dump" ed il "bump" sono due procedure completamente diverse (comunque si è capito cosa intendevi :)), perchè ti vuoi impelagare con Fastboot?. Per moddare il tuo G3 puoi procedere così:
1) Root
- KitKat: Pupledrake (solo root)
- Lollipop: SRK TOOL (solo root oppure root+recovery)
2) Recovery e Bump: Autorec
-
Quote:
srimlas
[quote name="GalaxyValerio" post=6896975]Salve a tutti...vorrei moddare il g3 32gb di mio fratello con il metodo dump...ho su 3 pc diversi con windows 7 a 32bit ma il pacchetto fastboot e adb mi dice sempre che non è compatibile e di verificare la mia versione di windows...qualcuno per caso mi fa la gentilezza di linkarmi qualcosa ke funzioni?grazie e buona giornata a tutti!
Androidiani App
Buongiorno @GalaxyValerio, premesso che il "dump" ed il "bump" sono due procedure completamente diverse (comunque si è capito cosa intendevi :)), perchè ti vuoi impelagare con Fastboot?. Per moddare il tuo G3 puoi procedere così:
1) Root
- KitKat: Pupledrake (solo root)
- Lollipop: SRK TOOL (solo root oppure root+recovery)
2) Recovery e Bump: Autorec[/QUOTE]
Innanzi tutto grazie per la risposta...mi spiego meglio anche io...attualmente il g3(no brand) è rootato con one click e monta kitkat...dato che lo ho regalato a mio fratello che non se ne intende per nulla volevo aggiornarlo a lollipop direttamente mettendo una rom senza passare dall'update ufficiale....e soprattutto senza creargli problemi di sorta perché altrimenti lui non saprebbe dove mettere le mani...dunque faccio riferimento al punto 1 che mi hai suggerito?
-
Quote:
Originariamente inviato da "GalaxyValerio" post=6898324
Innanzi tutto grazie per la risposta...mi spiego meglio anche io...attualmente il g3(no brand) è rootato con one click e monta kitkat...dato che lo ho regalato a mio fratello che non se ne intende per nulla volevo aggiornarlo a lollipop direttamente mettendo una rom senza passare dall'update ufficiale....e soprattutto senza creargli problemi di sorta perché altrimenti lui non saprebbe dove mettere le mani...dunque faccio riferimento al punto 1 che mi hai suggerito?
Androidiani App
Se hai già il root... Devi fare riferimento piuttosto al punto 2...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma tu hai lollipop....comunque stasera ci provo!!
-
Quote:
GalaxyValerio
Ma tu hai lollipop....comunque stasera ci provo!!
Androidiani App
Ho detto al punto 2, non alla seconda opzione del punto 1.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="GalaxyValerio" post=6898405]Ma tu hai lollipop....comunque stasera ci provo!!
Androidiani App
Ho detto al punto 2, non alla seconda opzione del punto 1.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oh mio dio scusa ero in treno frastornato!!!ora è tutto chiaro...grazie mille ti farò sapere!!!😄😄😄😄